Caratteristiche tecniche

  • Le due diverse mescole nella copertura e nella base garantiscono un elevato chilometraggio e una resistenza al rotolamento notevolmente migliorata.

  • Il disegno del battistrada ottimizzato garantisce una distribuzione equilibrata della pressione per prevenire un’usura irregolare.

  • La struttura polimerica avanzata dello pneumatico e la mescola del fianco riducono significativamente la resistenza al rotolamento, contribuendo a ridurre i costi operativi.
  • Le lamelle a tasca e gli elementi superficiali sul disegno del battistrada aumentano l’aderenza su strade bagnate e innevate per una sicurezza garantita dalla marcatura 3PMSF.
  • La mescola include un nuovo tipo di polimero che riduce l’attrito interno dello pneumatico. Un processo di produzione raffinato assicura un tempo di polimerizzazione ideale. Entrambi i miglioramenti si traducono in una resistenza al rotolamento ottimizzata.


ContiLifeCycle


I nuovi indicatori di riscolpitura rendono l'operazione molto più facile e veloce. 

Scopri di più su ContiLifeCycle™

 

MisuraProfondità (mm)  Larghezza (mm)
385/55 R 22.52.56
385/65 R 22.52.56
  • La carcassa Continental, con tecnologia brevettata Air-Keep, cintura triangolare e tallone con tele d'acciaio ad alta densità, garantisce un'elevata ricostruibilità. 


Downloads




Informazioni prodotto

Informazioni prodotto

pdf 980 KB

Informazioni prodotto

Informazioni prodotto

pdf 12 MB

Hai ancora domande?

Chiedi pure.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di supportarti con la nostra esperienza in materia di pneumatici.