Prodotti per veicoli commerciali

New content item

Prepara la tua flotta al futuro.

Turchia: Nesa Lojistik

turkey_DSC_4755

Nesa Lojistik fornisce servizi logistici in ogni parte della Turchia con una flotta di 11 veicoli e un team di 30 dipendenti. Allo stesso tempo, sono un rivenditore di pneumatici Continental.

 

Il proprietario Cumhur Şanlı crede che pensare, seguire e amare la propria attività siano la chiave del successo.


Perché sei interessato a una soluzione di monitoraggio della pressione degli pneumatici? 

Nel settore della logistica, il pneumatico è una delle voci di spesa chiave dopo il carburante. Oltre all'usura degli pneumatici, guasti improvvisi agli pneumatici costano tempo e denaro. Abbiamo pensato che ContiPressureCheck™ ci avrebbe aiutato a prevenire tali perdite e abbiamo deciso di provarlo. Abbiamo iniziato con 4 veicoli, da allora non abbiamo perso pneumatici montati su questi veicoli in due anni. La nostra flotta opera in tutto il paese. All'inizio avevamo dei dubbi, come sarebbe stato e sul funzioanmento. Ma nel tempo, abbiamo visto che ha funzionato abbastanza bene e ha dato un grande contributo alla nostra attività.


Ora che lo stai usando, cosa ti piace di ContiPressureCheck™? Quali sono i principali vantaggi per te?

Il sistema informa il conducente se i pneumatici sono sgonfi o surriscaldati. Pertanto, il conducente può agire immediatamente e risolvere il problema prima che lo pneumatico si deformi. Inoltre, è possibile evitare i danni aggiuntivi di una foratura, come danni al parafango, luci di arresto e ammortizzatori. Quindi, il lavoro dei nostri autisti è diventato più facile.


In che modo ContiPressureCheck™ ti ha aiutato a migliorare la tua attività? 

Abbiamo evitato perdite di tempo, le nostre prestazioni sono aumentate mentre i nostri costi sono diminuiti. Quando uno pneumatico viene usato con una pressione non idonea, la sua durata si riduce. Penso che abbiamo migliorato la durata dei nostri pneumatici e i tempi di fermo si sono notevolmente ridotti.

turkey_DSC_4780

Consiglieresti ContiPressureCheck? Perché, perché no? 

Lo consiglierei assolutamente e lo faccio. Continental è una società tecnologica che sviluppa continuamente prodotti. Credo che le sue applicazioni si espanderanno e saranno molto ricercate se integrate nei nostri attuali sistemi di tracciabilità. Sarà utile in particolare con i trasporti internazionali, come rimorchi refrigerati o per carburanti.


Come giudichi l'interazione con i dipendenti Continental?

Abbiamo una comunicazione aperta e affidabile con l'intero team Continental. Ci supportano a vicenda. Quindi, vorrei ringraziarli tutti per i loro preziosi sforzi. 


In che modo Continental in generale aggiunge valore alla tua azienda o contribuisce al tuo successo, ad esempio con pneumatici, ricostruzione e servizi?

Continental ci supporta in tutte le aree, l'azienda mette in pratica la maggior parte delle nostre idee prima di noi. Forniamo anche assistenza stradale e offriamo servizi di ricostruzione. Il nostro marchio ha un valore a sé stante. In passato abbiamo cercato di presentare Continental ai nostri clienti. Ma ora, i clienti consapevoli e con un'ottima conoscenza del marchio vengono e chiedono soprattutto "Continental".


Ulteriori commenti?

Non ho ulteriori commenti. A proposito, vorrei ringraziare tutti i dipendenti e dirigenti Continental. Stiamo crescendo con il  marchio e continueremo a crescere. Crediamo che il supporto di Continental ci aiuterà a rappresentare meglio il nostro marchio.

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.