Più che pneumatici

Più che pneumatici

5 motivi per scegliere pneumatici TKC 80

1. Consigliato da una delle coppie di motociclisti più esperta al mondo – 2RTW (2 Ride The World)

Il TKC 80 è il pneumatico di prima scelta per la coppia di motociclisti più famosa al mondo. Simon e Lisa, questi i loro nomi, documentano i loro viaggi in moto sul loro blog e hanno viaggiato in tutto il mondo equipaggiati dal TKC 80. Oltre il 99% dei loro viaggi è stato effettuato su questi pneumatici Off Road, generando solo commenti positivi a riguardo. I TKC 80 hanno accompagnato 2RTW in più di 36 deserti, 483.000 miglia, 78 stati e 6 continenti. “Il TKC 80 è un pneumatico che può fare tutto”, commenta Simon.

TKC 80

2. Sviluppati da un campione professionista di Enduro e Motocross

Il TKC 80 è stato sviluppato come un pneumatico da Off Road/Enduro. È stato sviluppato dopo rigorosi test in collaborazione con Richard Schalber, più volte campione del mondo di Enduro e Motocross. Grazie all’input di Schalber, il TKC 80 è stato progettato per offrire un buon battistrada autopulente, alti livelli di aderenza e buon controllo direzionale su terreni morbidi.

3. Primo equipaggiamento di marchi leader

Il TKC 80 è molto apprezzato dai principali produttori di motociclette come BMW, KTM e Husqvarna.

Questi produttori utilizzano il TKC 80 come primo equipaggiamento su KTM 1090 Adventure R e 1290 Super Adventure R, Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto, BMW R nineT Urban G/S, F 800 GS Adventure e R 1200 GS Adventure. Il fatto che questi produttori scelgano i nostri pneumatici ovviamente dice molto su di loro. KTM afferma “pneumatici perfetti per la 1090 Adventure R, le misure 90/90-21 e 150/70-18 sono resistenti, versatili e ti portano facilmente al di fuori dei sentieri battuti”.

4. Performance On Road e Off Road eccellente

Il TKC 80 è considerato un pneumatico che garantisce una buona performance su ogni tipo di terreno. Grazie a caratteristiche chiave come una carcassa spessa per l’affidabilità nell’avventura, un’area del battistrada a 4 strati per resistenza alle forature e un design aperto per prestazioni su superfici morbide, offre eccellenti capacità di handling in fuori strada, ma anche su asfalto.

5. Disponibile in un’ampia gamma di misure

Il TKC 80 offre una gamma di 25 pneumatici anteriori e posteriori. Da 17’’ a 21’’ per i pneumatici anteriori, e 17’’ e 18’’ per i pneumatici posteriori. Questa vasta gamma di misure consente ampie possibilità di equipaggiamento, dalla piccola Enduro fino alla più completa Sport Adventure come la BMW R 1200 GS.

Questa ampia gamma di misure consente anche l’equipaggiamento di naked e cruiser conferendo loro un aspetto Scrambler, una scelta molto apprezzata per il TKC 80. 


Qualunque sia la tua emozione,

mettiti in moto con Continental