Documenti e informazioni importanti per i fornitori attuali e potenziali
Costruire un’organizzazione di cui tutti vogliono essere clienti, collaboratori, fornitori e azionisti
Continental è una società leader nel proprio settore, che vuole operare secondo degli standard coerenti con i propri valori:
- Sostenibilità delle risorse utilizzate, ora e nel futuro;
- Rispetto dei dieci principi dell’UN Global Compact appartenenti alle aree dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e dell’anticorruzione;
- Rispetto degli standard e dei regolamenti.
Per far sì che questo avvenga, Continental è alla ricerca di Business Partner che siano parte attiva, in grado di capire e condividere i valori che sono alla base della nostra attività. È per questo che desideriamo promuovere un forte orientamento alla qualità con alti standard etici e ambientali, per essere un esempio all’interno del tessuto sociale di cui facciamo parte.
Vogliamo essere i migliori per i nostri Business Partner assicurandoci di offrire sempre il massimo della sicurezza e delle performance, nel rispetto di tutti requisiti ecologici, sociali e legali che abbiamo per i nostri fornitori.
Dal 2011 chiediamo ai nostri fornitori di aderire e rispettare il nostro codice di condotta ed i suoi punti cardinali:
- Rispetto dei diritti umani, antidiscriminazione e pari opportunità;
- Compliance;
- Lotta alla corruzione;
- Protezione dei dati, informazioni confidenziali e proprietà intellettuale;
- Sicurezza dei prodotti, salute e ambiente.
Essere in linea con i nostri standard garantisce non solo la trasparenza dei rapporti con i fornitori e dell’etica sociale, ma permette anche di perseguire obiettivi comuni ottimizzando ogni fase del business.
Per questo motivo Continental ha riassunto in questa pagina le linee guida e il Codice di Condotta per Fornitori, che ci permette di costruire relazioni commerciali corrette e proficue per entrambe le parti.