Press

Press

TKC 70 lo specialista on-off di Continental in due nuove misure per i best seller del mercato

15/11/2017
  • Lo pneumatico di Continental disponibile in after market da oggi anche nelle misure 110/80R18 M/C 58H TL M+S per Ducati Scrambler e 90/90-21 M/C 54H TL M+S anteriore e 150/70R18 M/C 70H TL M+S posteriore per Honda Africa Twin

  • Fun&Safety e resa chilometrica al top

Milano - Il Continental TKC 70 è lo pneumatico perfetto per chi ama il misto in asfalto e sogna fantastiche escursioni dove la strada finisce ed iniziano percorsi in off leggero. Grazie all’estensione della gamma, può equipaggiare anche Ducati Scrambler e Honda Africa Twin.

“Siamo lieti – afferma Fabio Borelli, Responsabile BU Moto di Continental – di annunciare questo ampliamento di gamma che ci consente di proporre il nostro pneumatico, che definirei multiruolo, su due dei maggiori successi del mercato di quest’anno. Il TKC 70 è uno pneumatico in grado di soddisfare i veri cultori della moto; chi ha scelto uno di questi due fantastici modelli potrà contare sulla sua multi-specializzazione. Grazie alle sue caratteristiche progettuali, il TKC 70 si adatta alla perfezione a diversi tipi di percorso, garantendo sempre quello che per noi alla base di ogni progetto: divertimento in sicurezza. Invitiamo i possessori di Africa Twin e Ducati Scrambler a provare il TKC 70 e a darci il loro parere sulla nostra pagina Facebook”

Tra i prodotti di punta, il TKC 70 è definito in casa Continental lo pneumatico per moto che fa classe a sé. Si distingue per alte prestazioni su strada e per essere in grado di garantire performance eccellenti in fuori strada leggero, su sterrati ed altri percorsi che vanno anche oltre i semplici sentieri battuti. Disegnato indifferentemente per entrambi gli utilizzi, con un aspetto robusto e un look cool, questo pneumatico esprime grande personalità e, da oggi, contribuirà a regalare fascino anche a queste due moto. Su strada, il disegno del TKC 70 garantisce perfetta aderenza. Gli ingegneri di R&D sono riusciti ad ottenere questo risultato creando il perfetto bilanciamento delle sue qualità dinamiche anche in condizioni di bassa temperatura. Il battistrada garantisce stabilità elevata ed una marcia piacevolmente silenziosa, oltre ad un grip notevole in ogni condizione. Il DNA del tassello da full off del TKC 80, lo specialista del fuoristrada di Continental, è presente nel disegno del TKC 70. Le strade di campagna e le piste battute sono il suo terreno ideale. Per garantire divertimento in sicurezza, non poteva mancare la performance eccellente sul bagnato. L’innovativa mescola “rain grip” e la buona capacità di drenaggio del battistrada garantiscono infatti prestazioni ottimali anche in condizioni di bagnato, frequenti nella stagione invernale.

Contatti
Marco Vellone

PR & After Sales Director

Continental Italia SpA Via G.Winckelmann 1 - Milano

+39 02.42410.286

Contatti
Giorgio Cattaneo

PR & Communication Manager

 

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.