Press

Press

Novità di Continental: pneumatici moto 2017

09/11/2016
ContiRoadAttack 3 CR

ContiRoadAttack 3 CR

  • ContiRoadAttack 3 CR per sportive classiche e vintage
  • ContiAttack SM EVO per Supermotard e sportive di piccola cilindrata

Hannover - Continental seduce il mercato della prossima stagione con due nuovi prodotti, che saranno presentati ad EICMA, salone internazionale del motociclo a Milano dal 7 al 12 novembre. Il produttore di Korbach (Germania) lancerà il ContiRoadAttack 3 CR, uno pneumatico Racing omologato per la strada destinato alle moto vintage e alle sportive classiche, e il nuovo pneumatico speciale per Supermotard, il ContiAttack SM EVO.  Il nuovo ContiAttack SM, oltre alle Supermotard, è il prodotto ideale per la nuova generazione di sportive di piccola cilindrata.

Il “classico moderno” ContiRoadAttack 3 CR sostituisce il leggendario multi premiato e vincente ContiRoadAttack 2 CR. Con la sua mescola racing ottimizzata, il ContiRoadAttack 3 CR garantisce massimo grip, eccezionale handling ed elevata stabilità anche sui cerchi più stretti e questo ne fa la prima scelta per le classiche potenti e le superbike vintage.

ContiAttack SM EVO

ContiAttack SM EVO

La misura 150/65 R 18 presenta un battistrada ottimizzato per la massima trazione in uscita dalle curve. Con la tecnologia GripLimitFeedback e le altre tecnologie “core” di Continental, il ContiRoadAttack 3 CR è la scelta ideale per le racer classiche e vintage e anche per i riders della strada.

I fans del Supermotard e i riders delle piccole sportive potranno, la prossima stagione, equipaggiarsi con il ContiAttack SM EVO. Con una mescola che garantisce sempre grip, anche se le condizioni della strada cambiano da asciutto a bagnato, il ContiAttack SM EVO traccia una linea di sicurezza senza compromessi. Grande handling, disegno con cinture di acciaio a zero gradi, TractionSkin e un limite di aderenza facilmente controllabile, fanno del ContiAttack SM EVO il migliore pneumatico per Supermotard e per piccole sportive, per la strada o la pista. 

L’intera gamma di pneumatici 2018, inclusi i sistemi di assistenza alla guida, le unità di controllo del motore e della trasmissione saranno presentati ad EICMA dal 7 al 12 novembre a Milano, padiglione 15, stand S27. La conferenza stampa sarà presso lo stand il 7 novembre 2017 dalle ore 12.45 alle ore 13.15 allo stand.

Contatti
Marco Vellone

PR & After Sales Director

Continental Italia SpA Via G.Winckelmann 1 - Milano

+39 02.42410.286

Contatti
Giorgio Cattaneo

PR & Press Mgr.

Adnkronos Comunicazione

Piazza Mastai, 9 – 00153 Roma

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.