In viaggio con Stefano Sacchini alla scoperta dei

ContiTrailAttack 3

Mission Gripossible: da Milano a Korbach, per testare i ContiTrailAttack 3.

Start
New content item

Il viaggio

Stefano Sacchini, vicecampione italiano motorally, è salito in sella al suo BMW GS per raggiungere la sede Continental di Korbach, nella regione dell’Assia in Germania.

Obiettivo: scoprire i segreti delle innovative tecnologie del ContiTrailAttack 3, pneumatici unici per agilità, performance, precisione, maneggevolezza e grande comfort sia su strada che offroad.

Seguici sui social e scopri il fantastico viaggio di Stefano che lo ha portato a testare gli pneumatici ed incontrare gli ingegneri Continental.


Stay tuned. Ogni venerdì su website e social.

Start
New content item

La giusta temperatura

Durante il tragitto, Stefano ha voluto testare l’efficacia degli pneumatici Continental ContiTrailAttack 3. Ha misurato la temperatura degli pneumatici prima e dopo aver percorso un breve tratto di strada. Dopo pochi tornanti, la temperatura del battistrada ha raggiunto i 35 gradi, l’ideale per un grip ottimale. ContiTrailAttack 3, infatti, raggiunge la performance ideale dopo soli 1500 metri. Prova superata!

Al prossimo venerdì.

Start
New content item

Performance assicurata

Curva dopo curva, Stefano prosegue il suo viaggio testando le performance del ContiTrailAttack 3 anche su superfici bagnate.  In questo tipo di condizioni atmosferiche la massima aderenza, la confidenza con la propria moto e la sensazione di totale sicurezza, diventano sempre più importanti. Il risultato è stato grip incredibile, massima stabilità e grande maneggevolezza, che gli hanno permesso di proseguire il viaggio in tutta sicurezza.

La perfetta combinazione tra la tecnologia MultiGrip, la costruzione della carcassa e il design del battistrada assicurano, inoltre una performance duratura.

Appuntamento a venerdì prossimo per continuare a seguire il viaggio di Stefano.

Start
New content item

I segreti dell’innovazione

Arrivato alla sede Continental di Korbach, il campione viene accolto dai nostri ingegneri che svelano i segreti dell’innovativa tecnologia Performance Over LifeTime, la stessa che caratterizza gli pneumatici ContiTrailAttack 3 e che garantisce prestazioni eccellenti anche dopo migliaia di chilometri di utilizzo. Durante questa fantastica l’esperienza, Stefano ha confermato l’idea maturata in viaggio: ContiTrailAttack 3 è uno pneumatico incredibilmente sicuro e affidabile, in ogni curva e condizione climatica, ideale per affrontare i propri viaggi anche lunghi sia su strada che fuoristrada