# Storie

Scegli TERRA

TERRA serie ghiaia

Per il tuo fuoristrada. Per un maggiore comfort. Per l'avventura. Che si tratti del lungo tour o della scorciatoia sulla strada di casa. La nuova serie Gravel Terra di Continental ti porta lì. Creato per farti diventare ruvido e liscio.

I nostri pneumatici gravel TERRA sono stati sviluppati per funzionare su diverse superfici. Per essere veloce, durevole e confortevole durante le transizioni su ghiaia dura, piste bagnate, ghiaia sciolta e persino sabbia. Poiché non esistono due superfici uguali, TERRA si adatta per mantenere le prestazioni indipendentemente dalle condizioni. Che si tratti di correre per il podio o semplicemente di inseguire il tramonto, TERRA ti copre.

Guarda qui la nostra prova sulla ghiaia

"Scegliamo una strada meno percorsa" - TERRA by Continental

 

Con fiducia, puoi essere pronto per l'avventura per guidare su piste di ghiaia e vivere l'avventura richiede fiducia nelle tue gomme. TERRA ispira fiducia, sia che esplori sentieri remoti o percorri per la prima volta un percorso locale. Fidati dell'aderenza, fidati della costruzione robusta e della protezione contro le forature e fidati che il pneumatico ti porterà al prossimo checkpoint o rifornimento d'acqua. Poiché l'avventura può essere ovunque, la nostra gamma Continental TERRA ti dà la libertà di scegliere la tua strada.

Choose Terra
Choose Terra
Choose Terra