Le nostre tecnologie

Cosa fa la differenza?

La tecnologia MultiGrip permette di usare una omogenea gradazione di grip in un’unica mescola grazie ad una vulcanizzazione a temperatura differenziata durante il processo di produzione.

  • Spalle flessibili = Grip
  • Area centrale resistente all’usura = Chilometraggio
  • Transizione continua

TractionSkin, una rivoluzionaria superficie a micro-rugosità, mette fine al “rodaggio”. Tutto ciò è possibile grazie ad una nuova tecnologia di stampo che elimina l’esigenza di inserire la “cera” nella fase di stampo del pneumatico.

Nuova mescola RainGrip per un’aderenza migliorata su strade fredde e bagnate. Garantisce un maggior chilometraggio.

L’innovativa tecnologia GripLimitFeedback aumenta il livello di sicurezza ai massimi angoli di piega: restituisce al pilota un feedback immediato in caso di situazioni critiche consentendo il massimo controllo anche nella guida più estrema.

Come funziona?

La nostra speciale struttura della carcassa e l'esclusiva mescola del battistrada lavorano insieme per fornire un feedback e una "sensazione" eccellenti quando lo pneumatico si avvicina al limite di trazione. Il risultato è una migliore sensazione dei diversi livelli di aderenza della strada, che aumenta notevolmente il livello di sicurezza e confidenza ad angoli di piega elevati.

Questa tecnologia innovativa garantisce al pneumatico un handling lineare anche con elevate forze giroscopiche in atto, ad esempio durante un curva o quando ci si trova ad affrontare cambi di direzione molto stretti. Contemporaneamente la precisione di guida è migliorata in maniera apprezzabile e netta.

Come funziona?

Uno speciale allineamento tra il profilo del pneumatico anteriore e posteriore si traduce in un comportamento di guida molto neutro, soprattutto nei tornanti e durante le curve lente. Ciò consente una guida facile e intuitiva in cui le forze giroscopiche altrimenti mancanti presenterebbero sfide inaspettate per il motociclista non addestrato.

La spiralatura a 0° in cavo d’acciaio garantisce una eccellente stabilità alle alte velocità.

La tecnologia MileagePlus presenta una mescola che aumenta in maniera significativa il chilometraggio mantenendo allo stesso tempo un handling eccellente.

Assicura elevati livelli di performance anche dopo migliaia di chilometri grazie alla combinazione della tecnologia MultiGrip, della costruzione della carcassa e del disegno del battistrada.

Come funziona?

La combinazione della nostra carcassa molto flessibile con l'usura più uniforme (possibile grazie alla nostra sofisticata mescola di gomma) e lo speciale design del battistrada consente una guida straordinariamente neutra fino alla fine della vita di uno pneumatico, impedendo allo pneumatico di sviluppare una "vita propria" in termini di maneggevolezza. Il divertimento e la sicurezza di guida sono mantenuti.