You are currently on our Italy website. You can also switch to one of our many other locations worldwide.
All locations
Farmers open the door of a barn
Continental

"Tornando a casa" in agricoltura



Continental ha investito nella nuova tecnologia degli pneumatici agricoltura dopo una significativa pausa dal settore. Il nostro "Tornare a casa" in agricoltura segna una decisione strategica di supportare l'agricoltura con pneumatici per trattori, mietitrebbie, movimentatori merci e irroratrici. Nel 1928 Continental ha prodotto il primo pneumatico per trattore e ora stiamo tornando alle nostre origini con nuove tecnologie e nuovi pneumatici.

Dopo la vendita della nostra attività di pneumatici agricoli alla società Ceca CGS (ora conosciuta come Mitas) nel 2004, gli pneumatici Continental sono stati prodotti su licenza da Mitas fino al 2017. Nel 2016 abbiamo annunciato la nostra decisione di rientrare nel mercato agricolo per aiutare gli agricoltori tornare a casa in modo sicuro ed efficiente.

Abbiamo dato una occhiata e progettato una gamma completamente nuova di pneumatici creati per l'agricoltura moderna. Sette nuovi tipi di pneumatici sono stati progettati e lanciati in tutto il mondo. Questi includono pneumatici VF innovativi per trattori e mietitrebbie, pneumatici per trattori ibridi VF e un nuovo pneumatico per pale compatte per sollevatori telescopici.

Gli pneumatici sono stati sviluppati in un nuovo stabilimento Continental a Lousado, in Portogallo. Il moderno stabilimento produttivo è stato realizzato in meno di due anni con un investimento di 49,9 milioni di euro. Le tecnologia N.flex e d-fine sono state fondamentali per lo sviluppo degli nuovi pneumatici creati per migliorare flessibilità e durata. Abbiamo passato del tempo con gli agricoltori per capire le loro esigenze. Era chiaro che, con i macchinari che diventavano più potenti, erano necessari nuovi pneumatici per sfruttare in modo efficiente la potenza. Tuttavia, gli agricoltori ci hanno detto che era altrettanto importante che gli pneumatici li aiutassero a proteggere il suolo.

Nel 2020 Continental ha ricevuto un prestigioso riconoscimento per lo pneumatico TractorMaster. Ha performato bene nei test effettuati dalla società agricola tedesca, Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft (DLG), e si è dimostrato il più efficiente in termini di consumo di carburante di tutti gli pneumatici di brand premium. Nel test DLG, il pneumatico TractorMaster ha fornito la trasmissione più efficiente della potenza del motore, offrendo il miglior rapporto tra potenza di trazione e PTO (presa di forza) dei brand in prova.

Offriamo ulteriore tecnologia, tra cui sensori di pressione degli pneumatici che si interfacciano con un display in cabina e un’app per aiutare i concessionari e i clienti a calcolare la pressione per il carico.

Gli pneumatici e la loro tecnologia stanno aiutando gli agricoltori a ridurre la compattazione del suolo e migliorare l'efficienza operativa. Continueremo a sviluppare nuove tecnologie innovative per pneumatici agricoltura per aiutare gli agricoltori a nutrire la popolazione in crescita.