Prodotti per Auto / Van / 4x4

A family car arrived at the beach with ContiSeal™ tires

Forare uno pneumatico significa rimanere a piedi.

Oppure no.

CONTISEAL™ SIGILLA L'80% DELLE FORATURE, COSÌ PUOI CONTINUARE A GODERTI LA VACANZA

A boy with an inflatable tire on a summer holiday

Risposta automatica fuori ufficio: on. Telefono di lavoro: spento. Bagagli: pronti. Automobile: pieno appena fatto, controllata e pronta a partire. Una volta in strada, passi immediatamente alla modalità vacanza. Niente può mettersi tra te e la tua meritata fuga. O forse qualcosa può.

Bastano un semplice chiodo, una bottiglia rotta o una pietra particolarmente appuntita per mettere fine al tuo viaggio. Questi ostacoli possono non sembrare granché sulla strada, ma sono in grado di danneggiare il tuo pneumatico rapidamente, facendo sgonfiare il tuo entusiasmo per la vacanza e lasciandoti a piedi, se non hai uno pneumatico di scorta.

Con ContiSeal™, puoi partire per una vacanza senza preoccuparti delle forature. Questa innovativa tecnologia sigilla immediatamente la foratura, in modo che tu possa continuare a guidare – verso la spiaggia, la montagna o dovunque ti porti il tuo viaggio.


PROVATO E COLLAUDATO: GUARDA CONTISEAL™ IN AZIONE

Start
contiseal_movieImage
 

Guarda ContiSeal™ in azione mentre testiamo i nostri pneumatici autosigillanti sulla pista di prova del Contidrom.

UNA PICCOLA FORATURA PUÒ ESSERE UNA SECCATURA ENORME. OPPURE NO.

ContiSeal™ seals 80% of tire punctures immediately

ContiSeal™ sigilla immediatamente l'80% delle forature degli pneumatici.

Vantaggi di ContiSeal™: la sostituzione di uno pneumatico in caso di foratura richiede un po' di tempo, se sei in grado di effettuarla da solo. Dovrai mettere in conto di perdere almeno 30 minuti. E avrai bisogno di ancora più tempo, se non puoi cambiare lo pneumatico da solo e devi chiamare un'officina per avere assistenza.

Come vedi, l'opzione migliore è quella di scegliere i nostri pneumatici con tecnologia ContiSeal™.


UN CHIODO PUÒ DAVVERO SGONFIARE LA TUA VACANZA. OPPURE NO.

A boy taking an inflatable tire out of a car with ContiSeal™ tires

ContiSeal™ offre una soluzione semplice ad una sfida solo apparentemente piccola che può però creare grandi problemi. Sei passato su un chiodo lungo la strada per la spiaggia? Non preoccuparti! Hai guidato sopra dei vetri rotti sull’asfalto? Il tuo pneumatico ha già sigillato la foratura! Hai incontrato una roccia tagliente durante il tuo viaggio? ContiSeal™ se ne è già occupato!

Non c'è più bisogno di cambiare immediatamente lo pneumatico, raggiungere a piedi l’officina più vicina o aspettare l'assistenza stradale. Puoi continuare a guidare anche con uno pneumatico forato.


GLI PNEUMATICI SONO TUTTI UGUALI. OPPURE NO.

ContiSeal™ tire with puncture vs. deflated standard tire

Lungo chilometri e chilometri di strada, qualcosa di piccolo come un chiodo, un pezzo di vetro o una pietra appuntita può causare danni agli pneumatici in un istante. Anche una foratura di diametro inferiore a 5 mm può portare a una rapida perdita di pressione dell'aria e farti ritrovare con uno pneumatico a terra. Con pneumatici normali, questo potrebbe seriamente disturbare i tuoi piani di vacanza. Con ContiSeal™, l'80% di tutte le forature viene riparato all'istante. Uno strato di materiale sigillante denso e viscoso posto all'interno dello pneumatico sigilla i danni fino a 5 mm di diametro. Con questa tecnologia unica, non hai più bisogno della ruota di scorta o dell'assistenza stradale. Puoi arrivare a destinazione come se non fosse successo nulla.


DOMANDE FREQUENTI

Cross-section of a ContiSeal™ tire punctured by a nail

Come funziona la tecnologia degli pneumatici ContiSeal™?

Uno strato di materiale sigillante denso e viscoso sigilla dall’interno i danni del battistrada fino a 5 mm di diametro. L'aria rimane intrappolata all'interno, mantenendo lo pneumatico gonfio e l’auto in grado di proseguire. Funziona istantaneamente, anche se l'oggetto che ha creato il danno si stacca.

Come si guida con gli pneumatici ContiSeal™?

Questa tecnologia non ha alcun impatto sull'esperienza di guida o sulla maneggevolezza dell’auto in circostanze normali. Tuttavia, si raccomanda l'utilizzo di un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).

Come devo agire dopo che uno pneumatico ContiSeal™ è danneggiato?

Puoi continuare a guidare fino a destinazione dopo una foratura. Non è necessario fermarsi per cambiare lo pneumatico, ma è necessario farlo controllare da uno specialista il prima possibile per evitare ulteriori danni.

Come posso riconoscere gli pneumatici con tecnologia ContiSeal™?

Gli pneumatici ContiSeal™ sono contrassegnati chiaramente con un simbolo sul fianco e sono compatibili con tutti i cerchioni normalmente utilizzati. Sono montati, cambiati e usati come qualsiasi altro pneumatico di serie.


Scopri gli pneumatici con le più avanzate tecnologie.

Non puoi controllare quello che accade lungo la strada. Oppure puoi.