# MotorBikeExpo2024

Continental al Motor Bike Expo 2024 con nuovo pneumatico Motard

MBE 2023

Milano, 9 gennaio 2024 - Manca poco al Motor Bike Expo 2024, l'atteso evento fieristico internazionale dedicato ai motociclisti e agli amanti della personalizzazione che si terrà a Verona Fiere, dal 19 al 21 gennaio. A questo appuntamento non poteva mancare Continental che al suo stand, Padiglione 4 - 20D, metterà in vetrina i suoi prodotti di successo e presenterà in anteprima un nuovo pneumatico supermotard.

Durante i tre giorni di Motor Bike Expo, gli appassionati delle due ruote, che visiteranno lo stand di Continental, potranno fare una sosta al corner Custom cafè racer per ammirare la Triumph Scrambler special firmata South Garage, che per l'occasione monterà lo penumatico TKC 80, un superclassico molto aggressivo e per questo amato dai preparatori. Per gli amanti della strada ci sarà il ContiRoadAttack 4 GT, pneumatico ideato per moto grand turismo che Continental in fiera ha scelto di proporre su una BMW K 1600 GT. A vestire la naked KTM 1290 Super Duke ci sarà invece il ContiRaceAttack 2 Street, pneumatico Hypersport con mescola BlackChili. Infine, per chi è alla ricerca di avventura, Continental propone il TKC 70 su una BMW GS 1300

In fiera Continental esporrà altri prodotti di successo Come il ContiLegend e il ContiTour, pneumatici custom per cruiser e moto touring; la generazione 4 del ContiSportAttack, pneumatici supersportivi, veloci e sicuri; infine, il ContiTrailAttack 3, pneumatico crossover.

Continental ti aspetta al MBE Padiglione 4 stand 20D.

JPG 392 KB