# Conoscenza dei pneumatici

Pneumatici Urban/Tour

Trova le risposte sulle applicazioni dei pneumatici Urban/Tour qui

Scopri di più sulle domande specifiche sugli pneumatici Urban/Tour e su come migliorare la tua esperienza di guida personale qui.  

Conti Knowledge

Come posso trovare il pneumatico giusto per me dalla gamma?

Per supportarti al meglio durante la tua corsa, la nostra gamma di pneumatici va dalle applicazioni nell'ambiente urbano ai tour, nonché specialisti come gli pneumatici dedicati a s-pedelec.
Nel complesso, i nostri modelli di pneumatici Urban/Tour sono flessibili e sono disponibili in un'ampia gamma di misure. Con i Safety Lavels indicati puoi essere certo di trovare il perfetto equilibrio tra prestazioni e protezione contro le forature.

Cosa significa livello di sicurezza?

Per rendere il tuo tragitto giornaliero o tour il più confortevole possibile, tutti i nostri modelli di pneumatici Continental Urban/Tour sono dotati di livelli di sicurezza da 4 a 7. Laddove il livello di sicurezza 4 fornisce già una buona affidabilità e un'adeguata protezione contro le forature, i pneumatici con livello di sicurezza 7 sono dotati di strati di protezione contro le forature ancora più forti.

Qual è il miglior pneumatico per la mia nuova ebike?

Tutti i modelli di pneumatici Urban/Tour possono essere utilizzati su Pedelec fino a 25 km/h. Con gli specialisti della gamma, fino a 45 km/h, troverai anche opzioni di pneumatici per la tua s-pedelec. Questi pneumatici sono progettati specificamente per le e-bike per resistere alle forze aggiuntive. Inoltre sono dotati di un chilometraggio più elevato e livelli di sicurezza più elevati.

Ho bisogno di un'opzione di pneumatici per la mia bici da carico

Con un'ampia gamma di dimensioni di pneumatici nella nostra gamma, sono disponibili anche opzioni di dimensioni cargo. Seleziona la tua misura preferita nel nostro strumento di ricerca pneumatici e trova le tue opzioni.

Continental sta equipaggiando flotte di biciclette?

Con i nostri pneumatici ad alte prestazioni costruiti per resistere alle lotte quotidiane su strada, equipaggiamo flotte in tutto il mondo. Tendenzialmente questi pneumatici hanno un livello di sicurezza relativamente più alto e sono progettati per resistere a molte miglia.

Ho bisogno di opzioni di pneumatici invernali per la mia bici

Con la nostra particolare attenzione alle mescole, abbiamo opzioni di pneumatici invernali dedicate, specificamente progettate per supportare sul bagnato e sul freddo.
Questi pneumatici verrebbero anche con strisce reflex sul fianco per aumentare la visibilità al buio. Per la guida su ghiaccio e neve consigliamo gli pneumatici chiodati dedicati della nostra gamma.




Dealer Locator

Scopri di più sulle domande specifiche sugli pneumatici Urban/Tour e su come migliorare la tua esperienza di guida personale qui