# Storie

Impugnatura per superare i tuoi limiti

Benvenuti nella scienza dell'impugnatura

Periodic Table

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA GAMMA GRAVITY Abbiamo progettato pneumatici con un'aderenza di livello superiore. La tua configurazione perfetta, qualunque sia il terreno, qualunque sia il tuo stile di guida. Kryptotal per condizioni miste, Hydrotal per bagnato, Argotal per sciolto, Xynotal per roccia e hardpack. La scienza del grip.

Presentazione della gamma MTB Gravity

Impugnatura per superare i tuoi limiti.

Un intenso processo di sviluppo ha portato alla creazione di cinque battistrada unici progettati per adattarsi a terreni duri asciutti, terreni sconnessi, fango e tutto il resto.

Per completare questi cinque nuovi modelli di battistrada, abbiamo sviluppato tre opzioni di carcassa e tre mescole in quattro misure per offrire ai motociclisti una configurazione su misura e senza compromessi, adattata al loro stile di guida.

Periodic Table

Un approccio ingegneristico senza compromessi per il primo pilota che offre un portafoglio all'avanguardia di pneumatici Downhill, Enduro e Trail per prestazioni senza precedenti su ogni superficie.

I mountain biker di tutti i livelli saranno in grado di spingere le loro prestazioni a nuovi limiti d'ora in poi, poiché introduciamo la nostra nuovissima gamma di pneumatici MTB Gravity.

Impugnatura per spingere i tuoi limiti.

4 nomi - 5 modelli - infinite possibilità.

Ulteriori informazioni sullo sviluppo e test