Continental crea il dipartimento Fleet Solutions

07/03/2019
Continental Fleet Solutions

Ralf Benack, Direttore della divisione Fleet Solutions di Continental Truck Tires EMEA

Continental crea il dipartimento Fleet Solutions

Con l’obiettivo di integrare sotto una direzione unica i servizi offerti alle flotte

Ralf Benack è stato nominato direttore del nuovo dipartimento

Continental ha costituito il dipartimento Fleet Solutions, con l’obiettivo di riunire sotto una direzione unica i servizi offerti alle flotte di veicoli pesanti per il trasporto di merci e persone, e cioè i servizi Conti360° Fleet Services (che includono ContiPressureCheck e ContiConnect) e ContiLifeCycle (che comprende l’attività di ricostruzione e di gestione delle carcasse dei pneumatici usati). Direttore della divisione Fleet Solutions, a partire dall’1 febbraio scorso, è Ralf Benack. Nel suo nuovo ruolo, Ralf Benack guiderà lo sviluppo e l’integrazione di servizi orientati a soddisfare le necessità, per ciò che riguarda la gestione efficiente dei pneumatici, dei clienti nel settore delle flotte di veicoli pesanti.

“Unire i dipartimenti che forniscono servizi alle flotte di veicoli pesanti – sottolinea Constantin Batsch, Vice Presidente della Business Unit Truck Tires EMEA di Continental– è il passo logico necessario per divenire un fornitore di soluzioni sempre più integrate. Adesso più di prima, Continental punterà sulla digitalizzazione per accrescere il valore delle soluzioni offerte. Ralf Benack, con la sua ampia esperienza in questo settore, può costruire le basi per sviluppare ulteriormente la nostra offerta di servizi per le flotte”.

ContinentalFleet Solutions

Constantin Batsch, Vice Presidente di Continental Truck Tires EMEA