Prodotti per veicoli commerciali

New content item

Prepara la tua flotta al futuro.

Slovenia: Eurotek

slovenia_MFP_1436

Fondata nel 1995, Eurotek Trebnje, d.o.o. è una società di trasporti versatile per il trasporto di merci su strada in tutta Europa. Con 250 veicoli e 280 rimorchi, gestiscono il trasporto merci per tutti i tipi di settori: carta, tessile, cibo e carburante, solo per citarne alcuni. Inoltre, sono una società di trasporto specializzata per l'industria automobilistica, che trasporta automobili e componentistica. La loro flotta totale percorre in media 30 milioni di km all'anno.


Secondo il responsabile della manutenzione Damjan Robar, ContiPressureCheck™ è la soluzione perfetta per loro così da mantenere il controllo interno.   


Come descriveresti la chiave del successo nella tua azienda? 

Razionalizzazione dei costi. Negli ultimi anni abbiamo investito enormi sforzi nella riduzione del consumo di carburante, nella manutenzione regolare di veicoli e rimorchi, nella riduzione delle sanzioni per incompatibilità dei veicoli con le normative, nell'istruzione dei conducenti per l'uso del controllo intelligente della velocità di crociera, ecc.


Perché sei interessato ad una soluzione di monitoraggio della pressione dei pneumatici?

Con il nuovo proprietario, abbiamo fatto molto sugli pneumatici, per i quali siamo stati costretti a una razionalizzazione dei costi. Il nostro obiettivo era un controllo degli pneumatici, quindi il sistema ContiPressureCheck™ è la soluzione perfetta per la nostra flotta. I vantaggi del sistema sono controllo in tempo reale, informazioni in tempo reale, usura ideale degli pneumatici e riduzione nel consumo di carburante. Non c'erano dubbi nel sistema, poiché la presentazione stessa era estremamente esaustiva.


Ora che lo stai usando, cosa ti piace di ContiPressureCheck? Quali sono i principali vantaggi per te?

Il sistema è estremamente utile grazie al monitoraggio remoto in tempo reale, alla possibilità di controllo remoto della flotta e all'allerta immediata, che si riflette principalmente sul consumo di carburante. Non è più necessario attendere l'arrivo del camion in officina per verificare tutti i parametri. Il vantaggio principale è un chilometraggio più elevato senza interruzioni inutili.


In che modo ContiPressureCheck™ ti ha aiutato a migliorare la tua attività? 

Il sistema è di grande aiuto nella realizzazione dell'obiettivo strategico della nostra società di razionalizzazione dei costi.

slovenia_MFP_1457

Consiglieresti ContiPressureCheck

Sì. (o No, poiché non vorrei condividere il segreto del nostro successo.)


Come giudichi l'interazione con i dipendenti Continental? 

Finora, la nostra collaborazione non ha avuto problemi.


In che modo Continental in generale aggiunge valore alla tua azienda o contribuisce al tuo successo, ad esempio con pneumatici, ricostruzione, servizi? 

Il servizio completo è un contributo alla nostra attività. Dagli pneumatici al controllo della pressione e della temperatura degli pneumatici.


Ulteriori commenti?

Continuate così.

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.