Prodotti per veicoli commerciali

New content item

Prepara la tua flotta al futuro.

Portogallo: Horatotal Transportes

Paulo Maia, from HTT – Hora Total Transportes

Paulo Maia, di HTT - Horatotal Transportes - ha fornito la sua testimonianza sull'esperienza dell'azienda con il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici di Continental: i vantaggi e l'incredibile spinta al successo del business della flotta.

 

Chi è HTT? Di cosa ti occupi?

HTT è una società di trasporto merci dedicata a tutti i tipi di traffico, nazionale e internazionale e con un servizio espresso riconosciuto.

 

Qual è il segreto del successo HTT?

La Chiave del successo di HTT si basa su tre pilastri principali: personale, clienti e attrezzature aggiornate. Teniamo molto al nostro personale e facciamo del nostro meglio per offrire loro le migliori condizioni di lavoro. I nostri clienti sono al centro del nostro lavoro quotidiano, prevediamo i loro bisogni e soddisfiamo le loro richieste. La nostra flotta ha circa tre anni e ha tutte le condizioni per un viaggio sicuro e confortevole.


Quali vantaggi hai riscontrato in una soluzione di monitoraggio della pressione degli pneumatici?

Per il nostro tipo di attività, il tempo è importante. I nostri camion devono viaggiare tutto il giorno e una fermata inaspettata ha conseguenze imprevedibili. D'altro canto, poiché percorriamo 25.000 km al mese, l'efficienza del carburante è una preoccupazione particolare per l'azienda. Le proprietà chiave degli pneumatici per noi è il consumo di carburante. Visti i prezzi del carburante, dobbiamo sfidare noi stessi ad essere sempre più efficienti ed efficaci e la soluzione Continental TPMS è uno strumento importante che ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi.

Paulo Maia, from HTT – Hora Total Transportes

Qual è il feedback dei tuoi colleghi / dipendenti (ad es. Fleet Manager, Workshop Manager, Driver) che lavorano con ContiPressureCheck™/ ContiConnect™?

Molto, molto positivo. Gli autisti che hanno già il sistema apprezzano molto. Fornisce al conducente la certezza che gli pneumatici sono alla pressione corretta e lo avverte di qualsiasi potenziale problema, come una lenta perdita di pressione che potrebbe portare a un completo sgonfiaggio. Il semplice fatto che al mattino accendono e vedono che tutte gli pneumatici sono ok, è un vantaggio per loro e sanno che se ci sarà qualche anomalia, il sistema li avvertirà immediatamente.


Come giudichi l'interazione con i dipendenti Continental? 

Per quanto riguarda i contatti professionali tra la nostra azienda e i dipendenti di Continental, posso solo dire che sono sempre stati presenti e impegnati in HTT per avere il massimo valore / km, soddisfacendo sempre le esigenze e le aspettative dell'azienda.

 

In che modo Continental in generale aggiunge valore alla tua azienda o contribuisce al tuo successo?

Per HTT Continental è un partner, non un fornitore. Disponibilità continua del team Continental commerciale e tecnico.

portugal-quote