Prodotti per veicoli commerciali

New content item

Prepara la tua flotta al futuro.

Slovenia: BZ Transport

Serbia-Slovenia_MG_5971_web

BZ Transporti è stata fondata in Slovenia nel 2010. La società è impegnata nel trasporto di auto nuove ed usate dall'Europa. Il Direttore Slobodan Okosanović ci offre alcuni spunti sulla sua attività e sulla sua esperienza con le soluzioni digitali Continental. Per lui, la chiave del successo sono le persone con cui lavora - e finora, sia i dipendenti che i partner commerciali sono contenti del sistema Continental.


Perché sei interessato ad una soluzione di monitoraggio della pressione dei pneumatici?

Per un controllo migliore e più facile, e soprattutto per motivi di sicurezza. I vantaggi del sistema sono costi inferiori e maggiore sicurezza. Ma non abbiamo avuti dubbi sul sistema fin dall'inzio. Se avessimo avuto dubbi, non lo avremmo montato. 


Ora che lo stai usando, cosa ti piace di ContiPressureCheck? Quali sono i principali vantaggi per te?

Abbiamo sempre informazioni accurate disponibili in ogni momento. Anche lo storico è visibile. Il più grande vantaggio del sistema è la sicurezza. Se succede qualcosa con lo pneumatico, è più facile vedere se ciò è dovuto ad una pressione dell'aria inadeguata o al surriscaldamento. È anche più facile valutare se ci sono guasti.


In che modo ContiPressureCheck/ ContiConnect™ ti ha aiutato a migliorare il tuo business?

Dovevamo eseguire il controllo degli pneumatici ogni due mesi, ma ora questa parte è fuori. I costi di controllo sono stati ridotti, mentre è aumentato il controllo sugli pneumatici.

serbia-bz-transport-quote
Serbia-Slovenia_MFP_1030_be

C'è una differenza rispetto a prima, perché abbiamo una panoramica costante della giusta pressione degli pneumatici, che porta anche a un minor consumo di carburante. La vita dello pneumatico e della carcassa è decisamente migliorata, poiché la pressione è sempre corretta. In tutto questo, è anche importante che tu possa sempre essere sicuro che anche chi ha montato le gomme le abbia gonfiate correttamente.


Consiglieresti ContiPressureCheck?

Sì. Soprattutto per la sicurezza e l'accuratezza dei dott


Come giudichi l'interazione con i dipendenti Continental?

Buona collaborazione, ma siamo anche estremamente soddisfatti dei consigli di Continental.


In che modo Continental in generale aggiunge valore alla tua azienda o contribuisce al tuo successo, ad esempio con pneumatici, ricostruzione, servizi?

Con la qualità degli pneumatici, una buona organizzazione della logistica, pronta consegna degli pneumatici e anche la ricostruzione è disponibile e lo stiamo pianificando per il futuro.


Ulteriori commenti?

Vorrei congratularmi per il lavoro e lo sforzo di tutto il team Continental.

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.