Press

Press

Verso nuovi orizzonti: le novità 2019 di Continental ad Eicma

24/10/2018
Granfondo


Anche quest’anno EICMA, il più importante evento fieristico a due ruote d’Europa in calendario a Milano dal 6 all’11 novembre, sarà il palcoscenico sul quale Continental presenterà la propria visione del futuro della mobilità.

Sistemi di assistenza alla guida, unità di controllo e di efficientamento del motore e della trasmissione, sistemi di gestione dei gas di scarico e, naturalmente, pneumatici di ultimissima generazione saranno i grandi protagonisti della kermesse milanese. Allo stand O68 del padiglione 9 protagonista sarà la tecnologia a supporto della passione dei tanti fans che visiteranno la fiera. 

La sicurezza del motociclista in tutte le condizioni è il punto fermo dell’attività del Gruppo ed è il denominatore comune di tutti gli sforzi progettuali di ricerca e sviluppo. Nascono così nuove tecnologie, che supporteranno l’utente sulle strade di tutti i giorni e che sono pensate per garantire una maggiore sicurezza di marcia e ed efficienza dei mezzi.

Un futuro di tecnologia intelligente a servizio della passione e del piacere di guida che solo una moto può garantire.

Appuntamento dal 6 all’11 novembre al padiglione 9, stand O68, per uno sguardo d’insieme sui nuovi orizzonti della mobilità a due ruote

Contatti
Giorgio Cattaneo

PR & Communication Manager

 

Contatti
Marco Vellone

PR & After Sales Director

Continental Italia SpA
Via G. Winckelmann 1- Milano

+39 02.42410.286

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.