Press

Press

Con RoadAttack 3 Continental vince la prova comparativa di Motorrad

30/05/2017

Milano - Il nuovo pneumatico RoadAttack 3 di Continental ha ottenuto il primo posto nella prova comparativa svolta dalla rivista tedesca Motorrad, battendo un’agguerrita concorrenza.

Il RoadAttack 3 rappresenta il concetto di qualità per Continental: la tecnologia TractionSkin assicura un breve tempo di “entrata in temperatura”, garantendo sicurezza estrema, grazie ad una nuova tecnologia degli stampi per la vulcanizzazione, che elimina la necessità di agenti distaccanti; la tecnologia MultiGrip dona al pneumatico una maggiore durata e grip ottimale anche ai massimi angoli di piega; la tecnologia ZeroDegree assicura stabilità ad alta velocità ed un bassissimo kickback grazie alla costruzione con spiralatura a 0° in cavi d’acciaio. Un’aderenza sul bagnato superiore viene raggiunta grazie alla tecnologia RainGrip. Una nuova tecnologia denominata EasyHandling garantisce al pneumatico un handling lineare anche con elevate forze giroscopiche in atto, ad esempio durante una curva o quando ci si trova ad affrontare cambi di direzione molto stretti. Inoltre, la precisione di guida, che si ottiene con questo pneumatico, è migliorata in maniera apprezzabile dal motociclista. 



Contatti
Marco Vellone

PR & After Sales Director

Continental Italia SpA Via G.Winckelmann 1 - Milano

+39 02.42410.286

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.