New content item

Eventi

Benvenuto

L’idea di fare una newsletter non è certo originale. Noi abbiamo comunque deciso di lanciare questo nuovo progetto di comunicazione perché ci siamo dati un obiettivo preciso. Parlare con voi. Creare un network, conoscerci meglio e scambiarci pareri e impressioni.

In queste pagine, che vi invieremo a cadenza mensile, troverete notizie di prodotto, informazioni su Continental, articoli che parlano del nostro business - la moto - e interviste che parlano di voi. Come sapete, il nostro mondo è fatto di passione, i motociclisti sono una community e amano condividere le loro esperienze. Comunicare con loro in modo efficace ed efficiente è il nostro obiettivo più importante. Per arrivarci, dobbiamo fare un percorso e ci è parso indispensabile consolidare, come primo passo, la nostra comunicazione a livello di rete. Nelle interviste delle quali sarete protagonisti – ne trovate una già in questo primo numero - vi chiederemo la vostra ricetta per conquistare l’utente finale. Il vostro parere sarà importante, perché voi siete a diretto contatto con i motociclisti e sapete meglio di chiunque altro come ottenere la loro fiducia. In questa prima fase la newsletter è quindi destinata a voi, partner della nostra rete, ma gli sviluppi a medio termine ci porteranno a coinvolgere anche i nostri clienti finali.

Clienti finali che si aspettano di essere contattati dal loro brand di riferimento e di essere trattati sempre più spesso come individui, con un rapporto personalizzato e interattivo. Questo è l’obiettivo finale. E quindi eccoci a voi con questo primo passo del nostro percorso. Aspettiamo consigli e suggerimenti su come far funzionare questo progetto al meglio.


Grazie e buona lettura. 

Il team moto

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.