Motor Bike Expo 2020
Motor Bike Expo 2020
Motor Bike Expo 2020
Motor Bike Expo 2020

Motor Bike Expo

2020

Motor Bike Expo

 2020

Motor Bike Expo

2020

Motor Bike Expo

 2020

MOTOR BIKE EXPO | 16-19 GENNAIO 2020

Grazie a tutti per questi 4 giorni a tutto grip


Il Motor Bike Expo infatti è giunto al termine, ma le emozioni continuano. Anche quest’anno la manifestazione di Verona si è dimostrata un appuntamento fondamentale per i più importanti brand del settore motociclistico, e per tutti gli appassionati. Qui di seguito puoi rivivere i momenti e le immagini che hanno reso speciali questi 4 giorni.

 


Protagonisti dello stand Continental i nuovi pneumatici moto, montati su 4 meraviglie delle 2 ruote: potenza, design e storia del motociclismo in un’unica esposizione.


 

La Triumph Scrambler, una moto che ha raccolto l’eredità delle moto stradali che negli anni ’60 venivano modificate per renderle adatte ad affrontare percorsi sterrati o brevi tratti fuoristrada, era equipaggiata con iContiRoadAttack 3, pneumatici Allround dallo spiccato handling e grip sul bagnato, il tutto al massimo del comfort anche su strade tortuose e lunghe percorrenze.

 

Per domare “la bestia”, la KTM 1290 Super Duke R, una moto naked potente e precisa soprannominata appunto “The Beast”, sono stati scelti i ContiSportAttack 4. Progettati per una guida supersportiva, questi pneumatici offrono un handling elevato, massimo angolo di piega e un’ottima trazione su strada e su pista. Un’ottima scelta per vivere al massimo le emozioni della strada e della pista.

 

La BMW R 1200 GS, vera icona dell’enduro e da più di 35 anni sinonimo di scoperta e voglia di avventura, era invece equipaggiata con pneumatici adatti agli usi più estremi, ottimi su strada e fuoristrada: i TKC 70 Rocks.

 

Infine il Leoncino Benelli, la rivisitazione moderna di una leggenda del motociclismo italiano, reduce dalla partecipazione alla Transitalia Marathon e per questo ancora equipaggiata con i TKC 80, i classici tassellati di Korbach vere leggende del fuoristrada.

 

Nello stand Continental è stata presentata in anteprima l’edizione 2020 di Transitalia Marathon. L’organizzatore Mirco Urbinati ci ha fatto entrare nell’atmosfera dell’adventouring off road illustrando le tappe della manifestazione, gli eventi speciali e la partnership Continental. 

Inoltre sono stati svelati i primi dettagli sulla prossima edizione dell’Italian Challenge, l’evento discovering ambientato tra i borghi italiani più suggestivi e “segreti” che vedrà come protagonista il nostro TKC 70 Rocks.


Sfoglia la gallery per rivedere lo stand Continental e per rivivere alcuni momenti di MBE.