Prodotti per veicoli industriali e speciali

Soluzioni personalizzate

Porti e Terminals

T. Shawn Rasey Global Business Development Manager per il settore Movimento Terra di Continental CST

13/05/2016
Shawn Rasey

T. Shawn Rasey è il Global Business Development Manager per il movimento terra presso la business unit Continental Commercial Speciality Tires.

T. Shawn Rasey è il Global Business Development Manager per il settore Movimento Terra della business unit Continental Commercial Speciality Tires. In questo ruolo T. Shawn Rasey, è responsabile dell’espansione internazionale di tutte le attività attinenti al settore movimento terra. Rasey può contare su un ampio bagaglio di esperienze nel settore dei pneumatici per il movimento terra: dalle vendite al marketing, dal key account management alla pianificazione del prodotto, dalla produzione alla strategia.

Rasey approda a Continental dopo una lunga carriera di oltre 36 anni nel settore dei pneumatici OTR (Off-The-Road) ed in quello dei pneumatici industriali per il settore movimento terra. Laureato in Management & Human Relations, Rasey, ha tra l’altro lavorato a lungo nel settore manifatturiero e presso un importante rivenditore di pneumatici indipendente.


Macchine Movimento Terra della business unit Continental Commercial Speciality Tires


Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807