Prodotti per veicoli industriali e speciali

Soluzioni personalizzate

Porti e Terminals

Pneumatici agricoltura radiali: Continental svela il nome delle misure serie 65 e delle misure mietitrebbia

12/03/2018
  • Le prime misure saranno disponibili a luglio 2018

Pneumatici serie 65 e mietitrebbia

Continental sta ampliando la propria offerta di pneumatici radiali nella gamma dedicata ai mezzi agricoli. Il Gruppo svela in anteprima il nome dei propri prodotti: TractorMaster è il nuovo disegno per le misure serie 65 che si affiancherà ai già presenti Tractor70 e Tractor85. Inoltre, Continental lancerà anche la misura 800/65R32 178A8, specifica per utilizzi su mietitrebbiatrici, e sarà chiamata CombineMaster.

Pneumatici serie 65 e mietitrebbia

I nomi scelti per questi nuovi prodotti sono in linea con il concetto di denominazione della gamma Continental OTR: infatti, proprio come i pneumatici portuali e quelli movimento terra, il nome nasce dall’unione della tipologia di veicolo equipaggiato con la parola “Master”. La logica sottostante a questa denominazione è semplice: tutti i pneumatici Continental sono in grado di soddisfare le esigenze di utilizzo dei veicoli sui quali sono montati.

La concomitanza legata all’introduzione del radiale agricolo serie 65 consentirà all’azienda di rinominare i pneumatici radiali per applicazioni portuali, che passeranno dal nome TractorMaster al nome TerminalMaster entro la prossima estate.