Prodotti per veicoli industriali e speciali

Pneumatici agricoltura

Continental rende disponibile sul mercato un’intera gamma di pneumatici radiali per macchine movimento terra

04/04/2018
pneumatici radiali movimento terra

EM-Master, disponibile nelle misure 23.5R25 e 26.5R25, si aggiunge alla gamma per il segmento Construction e Mining

•Tre linee di pneumatici in 13 misure per gli usi su scavatrici e camion di servizio

Continental sta introducendo sul mercato due nuovi misure per i suoi pneumatici radiali EM-Master E4/L4. “Questa introduzione completa la gamma di pneumatici radiali per scavatrici e camion di servizio in particolare nel settore Construction e Mining” dice Christian Luther, Product Line Manager Earthmoving di Continental Commercial Specialty Tires (CST). “Stiamo anche collaborando intensamente con i nostri clienti per espandere ulteriormente il nostro portafoglio in modo da venire incontro alle loro necessità e rispondere alle loro richieste”.

EM-Master fa parte del portafoglio ContiEarth, sviluppato specificatamente con il settore Construction. Questo pneumatico è adatto all’uso su camion di servizio articolati, pale caricatrici, ruspe e scavatrici, ed è disponibile in due versioni. Lo pneumatico EM-Master E3/L3 ha una profondità del battistrada normale ed un ampio spazio tra i blocchi. Questo lo rende migliore su terreni soffici. In confronto con l’E3/L3, lo pneumatico EM-Master E4/L4 è più adatto per terreni duri e con pietre, grazie ad una maggiore dimensione dei blocchi, ad un minor spazio tra i blocchi e ad una maggiore profondità del battistrada.

Anche l’RDT-Master fa parte del portafoglio ContiEarth ed è stato sviluppato per camion di servizio. Grazie al design profondo del battistrada questo pneumatico può garantire grande flessibilità d’uso e resistenza ai tagli, offrendo al contempo importanti proprietà di auto pulizia.

Il DumperMaster completa la gamma di pneumatici radiali. Questa gomma ha una carcassa di acciaio che assicura una grande capacità di carico con uno sviluppo di calore molto contenuto. Questo la rende particolarmente adatta per i mezzi che trasportano minerali, per i nastri trasportatori o direttamente per i camion di servizio che effettuano i trasporti nelle attività minerarie dalle cave alla superfice. In più questa gomma è adatta ad essere usata sui mezzi che lavorano alla costruzione di tunnel.

pneumatici radiali movimento terra

Dimensioni disponibili: