Prodotti per veicoli industriali e speciali

Gli pneumatici Continental TractorMaster e VF TractorMaster ricevono l’omologazione OE da Case IH e STEYR

01/10/2021
  • La serie di trattori Vestrum, Maxxum e Puma di Case IH disponibili in primo equipaggiamento con TractorMaster

• I trattori Case IH e STEYR possono ora essere ordinati con gli pneumatici Continental

Hannover, ottobre 2021 – A partire da settembre, le serie di trattori Case IH Vestrum, Maxxum e Puma, nonché i modelli Expert CVT, Profi Series, Impuls CVT e Absolut CVT di STEYR sono disponibili con pneumatici Continental TractorMaster e VF TractorMaster. La partnership OE rappresenta per Continental un passo in avanti nella sua strategia di crescita nel settore agricolo.

Con l’approvazione OE gli pneumatici premium Continental sono inseriti nei listini prezzi e sono da subito a disposizione dei clienti come primo equipaggiamento per i loro trattori Case IH o STEYR.

Case IH e STEYR fanno capo alla società CNH Industrial. Dopo Valtra, John Deere e Fendt, Case IH e STEYR sono gli ultimi nuovi grandi clienti di Continental per il primo equipaggiamento. I trattori Case IH prodotti nello stabilimento di St. Valentin in Austria sono tra le macchine più importanti e più utilizzate al mondo nell'ingegneria agraria.

Le seguenti combinazioni di pneumatici sono state approvate da Case IH e STEYR:

VF 710/60R42 NRO - VF 600/60R30 NRO

-  710/70R38 - 600/65R28