Prodotti per veicoli industriali e speciali

Soluzioni personalizzate

Porti e Terminals

Benjamin Hübner nominato Product Line manager Agricoltural Tires di Continental

20/05/2020

Benjamin Hübner nominato Product Line manager Agricoltural Tires di Continental

Benjamin Hübner, 30 anni, è il nuovo responsabile della linea di pneumatici agricoltura di Continental Commercial Specialty Tyres. In questa funzione è responsabile dello sviluppo strategico del settore degli pneumatici agricoltura e referente per Ricerca e Sviluppo, Vendite, Gestione della qualità e Servizio clienti.

Cresciuto nell’azienda agricola dei suoi genitori, Hübner ha avuto un legame stretto con il settore agricolo sin dalla sua infanzia. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze agrarie presso la CAU (Kiel University) e il master in Marketing Sostenibile presso la Fresenius University of Applied Sciences, ha inizialmente lavorato per John Deere nel dipartimento Vendite e Gestione prodotti.

Nel 2017 è entrato in Continental, dove è stato responsabile dello sviluppo e della manutenzione del portafoglio prodotti della linea cinghie di trasmissione AGRIDUR. Succede a Thorsten Bublitz, che, lo scorso anno, ha assunto l'incarico di International Key Account Manager Trade per Commercial Specialty Tyres.

Gruppo Continental

Con un fatturato di 44,5 miliardi di euro realizzato nel 2019, Continental è tra i leader mondiali nelle subforniture per il settore automotive. Nella veste di produttore di impianti frenanti, sistemi e componentistica per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per infotainment, elettronica di bordo, pneumatici e prodotti tecnici in elastomeri, Continental fornisce un importante contributo alla sicurezza e alla salvaguardia del clima globale. Continental, inoltre, è un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Attualmente Continental ha un organico di più di 240.000 persone in 59 paesi.

www.continental-corporation.com

Divisione Pneumatici

La Divisione Pneumatici attualmente conta 24 centri di produzione e sviluppo nel mondo. L'ampia gamma di prodotti ed i continui investimenti nella ricerca e sviluppo costituiscono un importante contributo per una mobilità più efficiente dal punto di vista economico e della sostenibilità ambientale. Con un fatturato di 11,7 miliardi di euro realizzato nel 2019 e più di 56.000 persone impiegate, la Divisione Pneumatici è tra i produttori leader di pneumatici a livello mondiale.

www.continental-pneumatici.it

Pneumatici per veicoli commerciali

La Business Unit Pneumatici per Veicoli Commerciali rientra fra i maggiori produttori a livello mondiale di pneumatici e coperture per autocarri, autobus e per veicoli industriali. La Business Unit è in costante sviluppo da semplice produttore di pneumatici a fornitore di soluzioni, con un’offerta completa di prodotti, servizi e soluzioni orientate ai pneumatici.

www.continental-pneumatici.it/truck-autobus

www.continental-pneumatici.it/industria-agro

Benjamin Hübner nominato Product Line manager  Agricoltural Tires di Continental

Per immagini ad alta definizione: info@econometrica.it