Prodotti per veicoli industriali e speciali

superelastiche

Coperture Superelastiche

Testimonial

article_66w_image1

CF Fertilisers - Anthony Jones

Uno tra i produttori leader di fertilizzanti in Gran Bretagna, CF Fertilisers UK, ha optato per l’adozione di Continental Tires per i muletti sollevatori ad alto carico e i trailer in situ, nella sede principale nel Cheshire e negli impianti di produzione. 

Anthony Jones, Day Handling Team Leader, racconta: “Abbiamo deciso di dare una possibilità a ‘Conti’. avevamo l'impressione che le gomme da noi utilizzate venissero cambiate assolutamente troppo spesso, non era una situazione ideale. Ci sono piaciute le idee proposte dal team Continental e la loro convinzione di poter migliorare sia in termini di sicurezza sia di risparmio; e abbiamo apprezzato in particolare il fatto che abbiano un rivenditore locale molto competente e professionale, Nation Tyres, il partner del network industriale Continental Tires ad Ellesmere Port."


Leggi di più...

Continental - The Slidewheel

Slidewheel - Dr. Stephan Spiller

Per lavorare bene abbiamo bisogno di macchine efficienti e materiali affidabili, e di poter fare qualsiasi cosa nel momento ottimale. Ci serve enorme efficienza nel nostro lavoro, quindi cerchiamo incessantemente prodotti che possano donarcela. Quando performiamo al 100%, non possiamo permetterci che qualcosa non funzioni. Cerchiamo la qualità in tutti i nostri prodotti, nei veicoli e nelle gomme,” spiega Mora.

Leggi di più...

Keith Rowles, Logistics Trainer e MHE Controller presso Wavin Plastics

Keith Rowles, Logistics Trainer e MHE Controller presso Wavin Plastics

Wavin - Keith Rowles

A Wavin Plastics UK, fornitore leader di sistemi di tubature in plastica per progetti residenziali non residenziali e civili, è Stata suggerita da Linde National Tyres la gamma Continental CSEasy+,  in quanto soluzione che permette di risparmiare tempo.

Keith Rowles, Logistics Trainer e MHE Controller di Wavin Plastics, Dice che le istruzioni erano semplici: tenere sempre in movimento i prodotti. “Ogni giorno produciamo 100 tonnellate di prodotti, carichiamo 70 camion e raccogliamo 10.000 linee di prodotto, dobbiamo fare arrivare le merci ai clienti in tempo.”


Leggi di più...