Prodotti per veicoli industriali e speciali

Photo by Timney Rural Photography

Mario Arcifa - Tractor85

Il ritorno dei nostri pneumatici in Australia

Start
Continental Agriculture Testimonial - Arcifa Brothers and AG Tyres & Wheels

È il mese di marzo a Griffith, nella Nuova Galles del Sud, Australia. È il momento perfetto per la vendemmia, quindi il lavoro della famiglia Arcifa procede a pieno ritmo. le condizioni del terreno sono difficili, e un mix di ricca arenaria rossa e argilla. Per la famiglia di Mario Arcifa ciò significa dover lavorare su terreni molto diversi tra loro. L'uva cresce al meglio su terreni poco compattati, quindi uno pneumatico adatto per la famiglia Arcifa non solo deve essere in grado di lavorare su terreni diversi, ma anche di proteggere il terreno e non compattarlo. Per Mario, il Tractor85 è quindi la scelta ideale: "Quando utilizzavamo i Continental Tractor85 nella nostra tenuta, abbiamo scoperto che avevano un effetto minimo sulla superficie del terreno.” Oltre a questo vantaggio, i Tractor85 offrono a questa famiglia di agricoltori un trasporto comodo sia sulla strada sia nei campi, con un ottimo chilometraggio.

Siamo impazienti di migliorare la produttività delle nostre tenute con Pneumatici Continental

Mario Arcifa - Proprietario – Fratelli Arcifa, Griffith, Nuova Galles del Sud, Australia

Nathan Arcifa - Proprietario dei Vigneti Fratelli Arcifa

Nathan Arcifa - Proprietario dei Vigneti Fratelli Arcifa

Anche Mick Carbone, proprietario di "Agricultural Tires andWheels" a Bendigo, Victoria, è entusiasta del ritorno di Continental. Esperto di lunga data del business, lavora con passione nell'industria degli pneumatici e nelle ruote per l'agricoltura da oltre 25 anni. Il suo talento per l’agricoltura si è rivelato presto, quando è andato a vivere in una fattoria all'età di sei anni. Guida macchinari da moltissimi anni, quindi sa esattamente quali sono le caratteristiche di un buon pneumatico agricolo. Per questo è particolarmente contento che il suo negozio possa di nuovo offrire ai suoi clienti gli Pneumatici Continental. Mick Carbone apprezza in particolare l'ampia gamma di prodotti offerti da Continental: "Il nostro fine è offrire a tutti i nostri clienti la soluzione giusta per qualsiasi applicazione.” Il terreno agricolo della Victoria è molto diversificato, quindi per Carbone è di particolare importanza che uno pneumatico affronti le condizioni difficoltose della regione e che i suoi clienti siano soddisfatti sotto tutti gli aspetti: "Comodità del guidatore, risparmio di carburante, maggiore velocità di lavoro, meno compattamento del terreno e una vita utile più lunga aiutano sicuramente a offrire un risultato migliore a tutti i nostri clienti".

Il nostro fine è offrire a tutti i nostri clienti la soluzione giusta per qualsiasi applicazione.

Mick Carbone – Proprietario di Agricultural Tires and Wheels, Bendigo, Victoria

Ciò è reso possibile dall'ampia gamma di tecnologie integrate negli Pneumatici Continental, come ad esempio il tallone a pezzo unico, la tecnologia N-Flex o il design del bullone, che permettono di avanzare ad una pressione minore e distribuire il carico su un'area di contatto più ampia, cosa che va a vantaggio sia del terreno sia dell’agricoltore. Mario Arcifa e Mick Carbone sono d'accordo: entrambi sono entusiasti dei vantaggi offerti da Continental. La famiglia Arcifa continuerà ad affidarsi alla qualità di Continental in futuro, e non solo durante la vendemmia: "Siamo molto soddisfatti di avere adottato gli pneumatici Continental per l’agricoltura e continueremo ad utilizzarli su tutti i nostri trattori, ogni volta che è possibile. Siamo impazienti di migliorare la produttività delle nostre tenute con Continental.” Mick Carbone spera anche che gli pneumatici Continental per l’agricoltura ritornino ad essere una realtà importante nel suo business: "È fantastico riavere Continental sul mercato!”