Prodotti per veicoli industriali e speciali

Portiamo a casa il raccolto insieme

Con pneumatici di cui ti puoi fidare

Il terreno offre nutrimento, mutando a seconda del tempo e delle stagioni.

Coltivare con Heart & Soil

La terra che abbiamo sotto i piedi è il palco su cui va in scena il grande cerchio della vita. Fornisce materie prime e nutrimento, a seconda del clima e delle stagioni, in un circolo virtuoso che si ripete ogni anno. Nessuno comprende tutto questo meglio degli agricoltori. Senza la loro passione nessun campo verrebbe arato, non ci sarebbero semine, nessun raccolto. Con il sole o con la pioggia, negli inverni nevosi come nelle primavere più dolci, si può contare sull’agricoltore per trarre il meglio dalla terra. Scontrandosi con la natura un giorno, vivendoci in sintonia il giorno dopo, egli è la forza che guida l’agricoltura, facendo tutto ciò che serve per ottimizzare il proprio raccolto. In Continental siamo fatti della stessa pasta. Esattamente come per gli agricoltori, sono il rispetto della natura e la determinazione a dominarne la forza che ci rendono orgogliosi. La nostra collaborazione con i coltivatori inizia dalla passione per la terra, perché i nostri pneumatici stanno a contatto con il suolo più a lungo di qualsiasi altra attrezzatura agricola. Confrontandoci direttamente con gli agricoltori, siamo in grado di comprendere non solo la terra, ma anche le persone che la lavorano. I nostri ingegneri sfruttano la loro esperienza pluriennale nella progettazione di pneumatici che sono sempre al vostro fianco — in mezzo al fango, sotto la pioggia scrosciante e lungo i sentieri pietrosi sotto il sole cocente.
Il loro impegno è totalmente dedicato a sviluppare nuovi pneumatici che siano più durevoli, efficienti e resistenti agli urti, per fornirvi una guida più confortevole. Così come un agricoltore è in armonia con la natura, noi siamo in sintonia con l’agricoltore, facendo funzionare tutto in modo efficiente, affidabile, confortevole — coltivando la passione per la terra.

Lousado

Il nuovo stabilimento di Continental si trova a Lousado, in Portogallo. 

Lousado - terreno fertile per la crescita dell'innovazione.

L’innovazione è il terreno in cui crescono le nostre soluzioni all’avanguardia. Per questo abbiamo fatto un grande investimento nel nostro nuovo impianto di produzione a Lousado, in Portogallo.
La  buona  semina porta frutto: con una sede per la nostra tecnologia più innovativa, la nuova gamma di prodotti sta già sbocciando, permettendoci di essere sempre più a fianco degli agricoltori.
Questo ci porta ai nostri nuovi pneumatici: il Tractor70, un pneumatico largo e delicato sul terreno grazie ad una maggiore impronta a terra in grado di garantire una  trazione ottimale nelle lavorazioni a campo aperto, e il Tractor85, robusto e versatile, classico “all-round” capace di ottime prestazioni sia in campo che negli spostamenti stradali.

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.