Prodotti per veicoli industriali e speciali

stage_image

Multi Purpose Tires

Pneumatici Multiapplicazione

Pneumatici MPT - Quando i Duri iniziano a Giocare

I Continental MPT sono un mix tra pneumatici per applicazioni industriali, agricole, commerciali e off-road combinati in un singolo pneumatico radiale.

Sono disegnati nello specifico per un uso misto on/off-road, con una forte enfasi sulle condizioni difficili. La carcassa flessibile e l'ampio range di pressioni permette entrambe le operazioni, quelle on-road a velocità elevata e quelle off-road su terreni difficili.
I pneumatici Continental MPT mostrano proprietà eccezionali nella trazione e nel basso slittamento su tutti i tipi di terreno. Con questi pneumatici dalle ottime proprietà autopulenti, neve e ghiaccio, ma anche sabbia, fango e terreni argillosi non saranno più un problema; in più potrai trasportare carichi pesanti ad alta velocità. Tutto ciò è possibile grazie al battistrada rinforzato in acciaio, ai fianchi robusti e alla carcassa flessibile.
Proprio per l'abilità di lavorare anche in condizioni imprevedibili, questi pneumatici sono spesso utilizzati per il soccorso di veicoli e per i veicoli multiapplicazione. Gli MPT sono ideali anche per le applicazioni construction, per la manutenzione/lo sgombero delle strade e per un uso generale, come ad esempio piccoli movimentatori di terreno, pickup, spazzatrici, pale caricatrici e altri piccoli equipaggiamenti.

Pneumatici Multiapplicazione

La carcassa flessibile e l'ampio range di pressioni permette entrambe le operazioni, quelle on-road a velocità elevata e quelle off-road su terreni difficili. 

Caratteristiche e Vantaggi:

  • Carcassa resistente e altamente flessibile
  • Compatibile con il sistema run-flat
  • Compatibile con un sistema centralizzato di variazione della pressione di gonfiaggio
MPT – Pneumatici Multiapplicazione

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.