Prodotti per veicoli industriali e speciali

With Heart & Soil

Pneumatici Agricoltura

La tecnologia in campo

N.flex©


Tecnologia N.flex - per pneumatici che non si stancano mai

Ogni agricoltore ha qualcosa che lo rende speciale. Con la tecnologia N.flex, anche i pneumatici  Continental  lo sono. Nel nostro impianto altamente tecnologico di Lousado, abbiamo  sviluppato un  nuovo  tipo di  carcassa  in   nylon  che rende i nostri pneumatici più robusti e con spalle ben arrotondate.
Affrontano campi estesi oppure sentieri rocciosi, si fanno largo tra stoppie o pietre spigolose, ma riescono ad assorbire ogni urto, scaricandolo a terra su un’ampia superficie di contatto.
E, proprio  come  gli  agricoltori, non si lasciano piegare: se subiscono un urto, tornano subito alla loro forma abituale, per garantire una guida confortevole.
Sempre pronti per affrontare gli impegni di ogni   giorno,  i pneumatici Continental mantengono il loro profilo uniforme per garantire una guida confortevole, senza presentare fenomeni di appiattimento localizzato.
Strade lisce, sentieri rocciosi, campi fangosi: con la nuova tecnologia N.flex, i nostri pneumatici sono così robusti da affrontare ogni sfida.

Tecnologia N.flex unica

Il materiale della carcassa è così flessibile che assorbe gli urti e torna alla sua forma originale senza subire deformazioni permanenti. In questo modo garantisce una robustezza di lunga durata e pneumatici sempre rotondi per una guida confortevole.

La riduzione significativa dei fenomeni di appiattimento localizzato decreta la fine dei viaggi pieni di sobbalzi già di prima mattina.

Brevetto della tecnologia N.flex©
  • Elevata resistenza agli urti grazie all’alta elasticità del nylon
  • Elevata robustezza: la struttura della carcassa assorbe gli urti senza danneggiarsi

Il tallone - dove il nostro mondo incontra il vostro

I  pneumatici per trattore vengono sottoposti fin da subito ad una prova di resistenza e durata. Durante le operazioni di tallonatura, infatti, il cerchietto viene teso così da permettere il montaggio sul  cerchio.  Terminata questa fase, al tallone è richiesto di recuperare immediatamente la sua forma originaria. 


La nostra tecnologia innovativa garantisce che, in questo momento importante, nulla sia lasciato al caso. Il tallone viene realizzato con un unico cavo d’acciaio e viene ricoperto di uno strato di gomma dura, per un montaggio più agevole e una durata maggiore.

Innovativo design del tallone

La zona del tallone risulta essere fondamentale per un pneumatico, in quanto punto di contatto diretto con il cerchio.

Innovativo design del tallone
  • Nucleo in acciaio monoblocco per una maggiore resistenza e un montaggio più facile.
  • Rinforzo supplementare del tallone in grado di assicurare  maggiore  durata e ottime qualità di deflessione del fianco.

Tractor70

tire_image1

"Rispetto il suolo con un pneumatico robusto ma delicato."

Scopri di più

Tractor85

Tractor85

"La guida è più piacevole con al fianco un solido compagno"

Scopri di più
Pneumatici agricoltura

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.