Prodotti per Auto / Van / 4x4

Geraint Thomas is a brand ambassador for Continental Tyres

Geraint Thomas


Geraint Thomas il nostro brand ambassador

Geraint Thomas is a brand ambassador for Continental Tyres

Geraint Thomas è un vincente. Dalle piste olimpioniche alla strada, Geraint sembra non poter fare a meno di collezionare vittorie e successi, proprio come Continental.

Un atleta di questo livello ha bisogno di un equipaggiamento perfetto. Per questo ha trovato un partner perfetto in Continental da quando si è unito al team Sky nel 2010. Geraint sa che può contare e sentirsi completamente al sicuro con i nostri pneumatici sia sulle ripide discese di montagna che per uno sprint finale.


Vogliamo mostrarvi da vicino il suo talento, il suo carattere e naturalmente la sua abilità alla guida.

 

Per prima cosa, scopriamo cosa significa “sensazione di sicurezza” per Geraint in questo video.

Start
 

Video “Confidence” *

 

Nel secondo video, Geraint è protagonista di “The Descent” con i suoi pneumatici Continental.

Immergiti in questo video e prova incredibile esperienza insieme a Geraint Thomas!

Start
 

Video “The Descent” *

Start
 

Video dietro le quinte di “The Descent” *

"Seguite i ciclisti che montano pneumatici Continental. Manterranno l’aderenza là dove altri non riescono. E l’aderenza è la cosa più importante."

Geraint Thomas, The world according to Geraint Thomas, 2015

Chi è Geraint Thomas

Geraint Thomas is a brand ambassador for Continental Tyres

Geraint Thomas OBE è il vincitore del Tour de France 2018, e uomo dell’anno 2019 per BBC Sports. Nel corso di 12 anni di carriera da professionista è diventato uno dei ciclisti più forti, versatili e celebrati. Oltre la strada, Geraint è due volte campione olimpico su pista.


Cresciuto vicino Cardiff, Geraint era destinato a diventare un ciclista professionista. Scalando la classifica ciclistica britannica, Geraint ha vinto 6 coppe del mondo e due campionati del mondo.

È stato campione del mondo e oro olimpico nell’inseguimento a squadre nel 2008, quando la sua squadra ha infranto il record mondiale nelle heats con un tempo nettamente migliore di quello degli avversari, e nel 2012, quando furono stabiliti tre nuovi record mondiali e Geraint tagliò il traguardo ben 3 secondi prima dei suoi rivali. Oggi Geraint Thomas corre esclusivamente su strada.


Geraint conobbe il successo alla Parigi-Roubaix Junior del 2004, fino alle vittorie Senior ai British National Road Race Championships del 2010 e al Tour de France, dove arrivò quinto nel prologo e secondo nella terza tappa. Questo traguardo lo portò, dopo la terza tappa, in cima alla classifica dei giovani. Alla fine, Thomas arrivò 67esimo nella classifica generale del Tour, e nono in quella giovanile.

Geraint continuò a collezionare vittorie finali nelle gare a tappe con le Bayern-Rundfahrt del 2011 e 2014, la Parigi-Nizza del 2016e il Tour of the Alps del 2017. Nel 2015 vinse la sua prima semi-classica, la E3 Harelbeke.


 

*Questi video sono stati girati prima del DPCM sul Coronavirus