Prodotti per Auto / Van / 4x4

Press

Press

E' il momento di cambiare

Winter Campaign

"E' il momento di cambiare" è la nuova campagna invernale di Continental.

La nuova campagna È il momento di cambiare” - on air dal 1° Ottobre e anche in versione radio, stampa e online - gioca con il parallelismo tra la voglia e il bisogno di cambiare delle persone, un sentimento attualmente più che diffuso, e la possibilità concreta di cambiare pneumatici, scegliendo sicurezza ed equilibrio per l’inverno.

Il tono scelto per lo spot si basa sulla leva motivazionale e su quella di un amico che sa dispensare buoni consigli e si combina perfettamente con un enfasi emozionale che vuole sempre di più avvicinare Continental alle persone.

winter campaign

Spesso dimentichiamo che i pneumatici sono l’unico punto di contatto tra il veicolo e la strada.

Sostituire i pneumatici durante la stagione invernale è di fondamentale importanza per la sicurezza di chi guida, ma soprattutto delle persone che ci stanno a cuore. Montare gli pneumatici invernali, infatti, permette di ottenere le migliori prestazioni possibili su bagnato, ghiaccio e neve, riducendo al massimo i rischi correlati in qualunque contesto: in città, in collina e ovviamente in montagna. In caso di situazioni pericolose anche soltanto pochi metri possono fare la differenza: per questo ridurre lo spazio di frenata è di vitale importanza.

Continental sviluppa da sempre tecnologie di altissima qualità applicate al pneumatico che hanno come primo obiettivo quello di massimizzare le condizioni di sicurezza di tutti gli utenti della strada: automobilisti, autotrasportatori, ciclisti, motociclisti, passeggeri e pedoni.

È quindi arrivato il momento di cambiare e di montare pneumatici invernali per assicurare il massimo in termini di sicurezza, prestazioni e comfort!

Contatti
Marco Vellone

PR & After Sales Director

Continental Italia SpA
Via G. Winckelmann 1- Milano

+39 02.42410.286

Contatti
Giorgio Cattaneo

PR & Communication Manager

 

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.