Prodotti per Auto / Van / 4x4

New content item

Newsletter Continental.

Il camper: un altro modo di vivere le vacanze

Il camper: un altro modo di vivere le vacanze

Quando si viaggia per molti chilometri, soprattutto con mezzi pesanti come un camper, diventano ancora più importanti la stabilità e la tenuta di strada. È vero che in questi anni i camper sono diventati sempre più avanzati dal punto di vista tecnologico, ma per un viaggio veramente sicuro è fondamentale prestare attenzione prima di tutto all’unico punto di contatto con la strada. Per aumentare la sicurezza è bene scegliere pneumatici dotati di un’alta capacità di carico e particolarmente resistenti all’usura del clima e dall’invecchiamento. 


È in quest’ottica che Continental applica la propria esperienza anche a questo tipo di mezzi, realizzando una serie di modelli in grado di soddisfare gli standard più elevati: la linea Vanco™, caratterizzata da una costruzione robusta per una maggiore resistenza anche sui terreni irregolari, tipici dei campeggi. Un altro fattore critico per la sicurezza è il carico variabile e distribuito non uniformemente, per cui è importante evitare sovraccarichi. Questo pneumatico interviene anche in questo frangente, agendo come un compensatore flessibile per fronteggiare situazioni di carico non omogeneo.


I pneumatici Continental per camper hanno tutte le caratteristiche per essere i compagni ideali per una vacanza on the road all’insegna del comfort, della tranquillità e soprattutto della sicurezza. 

 

Trova i pneumatici migliori per il tuo camper


Temi correlati

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.