Prodotti per Auto / Van / 4x4

New content item

Newsletter Continental.

Bella stagione? Meglio cambiare subito i pneumatici.

New content item

L'estate anticipata, le lunghe giornate di sole e la voglia di partire per gite e vacanze. È tempo di viaggiare. È tempo di pneumatici estivi Continental.

Con l’arrivo della bella stagione è importante scegliere il pneumatico più adatto alle temperature in aumento, perché quando l’asfalto comincia a scaldarsi serve una mescola più dura per garantire la massima stabilità e un ottimo grip.

Anche il disegno del battistrada dei pneumatici estivi è diverso, pensato per adattarsi meglio alle esigenze della strada e ridurre lo spazio di frenata in condizioni più calde e asciutte.

I pneumatici estivi presentano miscela diversa e scanalature diverse rispetto a quelli invernali, per viaggi all'insegna della sicurezza ma anche delle prestazioni e del risparmio.

I pneumatici estivi Continental garantiscono una migliore tenuta di strada nei mesi estivi, soprattutto in caso di asfalto bagnato, limitando il rischio di aquaplaning.

La data limite entro cui cambiare i pneumatici invernali è il 15 maggio 2018. Non aspettare l'ultimo minuto. Affidati a un rivenditore esperto. Affidati a BestDrive.

Temi correlati

Utilizziamo i cookie per offrire agli utenti un’esperienza eccellente sul nostro sito web. Fai clic qui per scoprire di più o per modificare le tue impostazioni sui cookie.