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Continental AG: prodotti high-performance derivano da una cultura high-performance

Let your ideas shape the future

Sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni di infotainment, elettronica per veicoli, pneumatici ed elastomeri tecnici, sono solo alcuni esempi della vasta gamma prodotti di Continental.

Continental: Innovazione, Internazionalizazzione, Dinamicità

Continental è un Gruppo orientato allo sviluppo tecnologico, ed è considerato tra i fornitori leader del settore automotive a livello mondiale. Il Gruppo conta circa 200.000 dipendenti in 53 paesi e ha registrato un fatturato di circa 34,5 miliardi di € durante il 2014.

Negli ultimi anni, il Gruppo ha intrapreso cambiamenti evolutivi dinamici, crescendo su scala globale, grazie anche alle diverse acquisizioni e guadagnando posizioni nella competizione globale. In questo processo di continua evoluzione, la cultura aziendale ha giocato un ruolo fondamentale. Temi come  "sostenibilità", "innovazione" e "crescita profittevole" sono stati messi in luce.

Continental dà forma al futuro della mobilità interconnessa

La nostra Azienda vuole rendere la mobilità più sicura, più confortevole e più sostenibile. Grazie alle proprie competenze e ai propri prodotti e servizi, Continental, insieme ai suoi clienti, migliora la sicurezza, il comfort e il piacere di guida. I prodotti, le tecnologie e i processi del Gruppo, aiutano a dare un contributo significativo alla mobilità sostenibile.

I nostri dipendenti sono la chiave del successo 

La chiave del successo di Continental dipende dalle persone. Il Gruppo si aspetta impegno e dedizione nel raggiungimento degli obiettivi dai propri dipendenti. Premia l'eccellenza e crea le condizioni di lavoro necessarie a migliorare e rafforzare le performance qualitative. Promuove di conseguenza la passione, le qualifiche, l'educazione e l'apprendimento, la flessibilità e la lealtà. Grande attenzione viene dedicata a tutte le aree aziendali. Il Gruppo si impegna a garantire condizioni di lavoro salutari e sicurezza sul luogo di lavoro. Pari opportunità, indipendentemente da età, nazionalità, genere, religione, razza e orientamento sessuale sono i cardini della nostra Azienda.

L'Employer Brand Continental

Attraverso il nostro Employer Brand esprimiamo ciò che Continental vuole rappresentare oggi: Innovazione, Internazionalizzazione, Passione e Successo. 

Visita il sito Jobs & Careers Corporate

Visita la sezione dedicata a Università e Career day

Posizioni aperte

Addetto Ufficio Gestione Ordini

Dettaglio della posizione:

All’interno della BU Market Operations stiamo ricercando un Addetto Ufficio Gestione Ordini.

Il ruolo prevede la gestione degli ordini e delle problematiche di consegna, il mantenimento dell'orderbook in linea con le effettive richieste dei clienti e il supporto tecnico per l’utilizzo del canale B2B.

Principali attività:

  • Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserire gli ordini telefonici.
  • Gestione azioni inbound e outbound di supporto ad attività commerciali.
  • Assistenza telefonica ai clienti nell’utilizzo della piattaforma Conti Online Contact.
  • Gestione anomalie di consegna.
  • Gestione attività di back office (inserimento ordini, anomalie di consegne, creazione utenze B2B, ecc…).
  • Contatti con Service Provider Logistico.
  • Gestione Backorder.
  • Gestione problematiche in collaborazione con l’Ufficio Credito.

Prerequisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.

Competenze distintive:

  • Orientamento al cliente
  • Capacità relazionali e negoziali
  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità e propensione al cambiamento
  • Proattività e problem solving
  • Passione per l’apprendimento

Fai in modo che le tue idee possano influenzare il futuro: invia la tua candidatura cliccando QUI

Agente Monomandatario - Divisione Moto

Continental Italia S.p.A., nell’ottica di rafforzamento della rete commerciale della BU Moto, ricerca professionisti di vendita dei prodotti e servizi del Gruppo da inserire come Agente Monomandatario per le seguenti aree geografiche:


Sud Italia e Lazio


Si richiede esperienza nel settore pneumatici e/o automotive, forte motivazione, determinazione, serietà, affidabilità e capacità di adattamento ad interlocutori diversi

L’azienda garantirà un pacchetto retributivo di sicuro interesse in linea con il profilo e l’esperienza del candidato.


Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato cliccando QUI.


Inoltre, in occasione del Salone Internazionale EICMA in programma dal 7 al 12 Novembre 2017, la BU Moto sarà presente con uno stand dedicato. I candidati potranno trovare un referente a disposizione per fornire ulteriori informazioni in merito.


Si richiede residenza nel Lazio o Nord Puglia.

Sales Specialist Sicilia Orientale - Divisione Passenger & Light Truck

All’interno della BU Passenger & Light Truck Tyres, il candidato, a diretto riporto dell’Area Manager, avrà la piena responsabilità, per il proprio territorio di riferimento, della gestione e dello sviluppo del business dei pneumatici dedicati al mondo Vettura e Trasporto Leggero rappresentato dai principali dealer di mercato: Car Dealer e Retail (gommisti).

Dettaglio della posizione:

Il Sales Specialist si occuperà delle attività di analisi del mercato al fine di individuare potenzialità e possibili nuovi canali di sviluppo. Attiverà azioni di gestione e di supporto al cliente per migliorare ed incrementare la sua redditività, creando un rapporto di consolidata fiducia e partnership con l'azienda.

Requisiti:

  • Preferibilmente Laurea
  • Precedente esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe
  • Conoscenza base della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, SAP R/3 base

Sono richieste inoltre buone capacità nella gestione di progetti base, forte orientamento ad obiettivi e risultati, capacità organizzative e di pianificazione, orientamento al cliente.

La passione per l’apprendimento, capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving costituiranno un requisito preferenziale.

Zona di lavoro: Sicilia Orientale – Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna

Preferibile il domicilio: Catania/Messina

Fai in modo che le tue idée possano influenzare il futuro: invia la tua candidatura cliccando sul seguente link: https://joblink.allibo.com/ats4/job-offer.aspx?DM=1499&ID=13917&LN=IT&FT=207&SG=2

Stage

Stage Pricing – Divisione CVT – Rif. CVT

Dettaglio della posizione:

All’interno dell’ufficio Marketing - Divisione pneumatici per veicoli commerciali - la risorsa potrà apprendere operativamente il funzionamento della leva del Pricing interfacciandosi con la forza vendita di riferimento e con le altre funzioni di Marketing legate al proprio ruolo.

Nel corso dello stage il/la candidato/a supporterà il Responsabile Pricing nella gestione operativa di attività di analisi prezzi, reportistica di vendita, implementazione e follow-up delle azioni commerciali.


Durata:

6 mesi – Stage curriculare


Facilitazioni:

Rimborso spese mensile: 700 euro


Principali attività:

  • Laurea Triennale o Specialistica in corso in Discipline Economiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Windows e della Suite Office (in particolar modo Excel)

Si richiedono, inoltre, accuratezza e precisione, passione per i numeri, spirito di iniziativa, autonomia e predisposizione al lavoro in team.


Zona di lavoro: sede di Milano

Residenza: Milano o Hinterland


Fa sì che le tue idee possano influenzare il futuro: mandaci il tuo cv cliccando qui.