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Continental AG: prodotti high-performance derivano da una cultura high-performance

Let your ideas shape the future

Sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni di infotainment, elettronica per veicoli, pneumatici ed elastomeri tecnici, sono solo alcuni esempi della vasta gamma prodotti di Continental.

Continental: Innovazione, Internazionalizazzione, Dinamicità

Continental è un Gruppo orientato allo sviluppo tecnologico, ed è considerato tra i fornitori leader del settore automotive a livello mondiale. Il Gruppo conta circa 200.000 dipendenti in 53 paesi e ha registrato un fatturato di circa 34,5 miliardi di € durante il 2014.

Negli ultimi anni, il Gruppo ha intrapreso cambiamenti evolutivi dinamici, crescendo su scala globale, grazie anche alle diverse acquisizioni e guadagnando posizioni nella competizione globale. In questo processo di continua evoluzione, la cultura aziendale ha giocato un ruolo fondamentale. Temi come  "sostenibilità", "innovazione" e "crescita profittevole" sono stati messi in luce.

Continental dà forma al futuro della mobilità interconnessa

La nostra Azienda vuole rendere la mobilità più sicura, più confortevole e più sostenibile. Grazie alle proprie competenze e ai propri prodotti e servizi, Continental, insieme ai suoi clienti, migliora la sicurezza, il comfort e il piacere di guida. I prodotti, le tecnologie e i processi del Gruppo, aiutano a dare un contributo significativo alla mobilità sostenibile.

I nostri dipendenti sono la chiave del successo 

La chiave del successo di Continental dipende dalle persone. Il Gruppo si aspetta impegno e dedizione nel raggiungimento degli obiettivi dai propri dipendenti. Premia l'eccellenza e crea le condizioni di lavoro necessarie a migliorare e rafforzare le performance qualitative. Promuove di conseguenza la passione, le qualifiche, l'educazione e l'apprendimento, la flessibilità e la lealtà. Grande attenzione viene dedicata a tutte le aree aziendali. Il Gruppo si impegna a garantire condizioni di lavoro salutari e sicurezza sul luogo di lavoro. Pari opportunità, indipendentemente da età, nazionalità, genere, religione, razza e orientamento sessuale sono i cardini della nostra Azienda.

L'Employer Brand Continental

Attraverso il nostro Employer Brand esprimiamo ciò che Continental vuole rappresentare oggi: Innovazione, Internazionalizzazione, Passione e Successo. 

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Posizioni aperte

Accounting Specialist - Milano

Qui in Continental siamo in grado di offrire opportunità interessanti ed un ambiente dinamico per persone altrettanto dinamiche ed innovative a cui verrà data la possibilità di dar vita alle proprie idee – qualunque sia il proprio ruolo in azienda -. Da oltre 140 anni siamo in grado di sviluppare con successo le più innovative soluzioni di mobilità: il tutto grazie alle nostre competenze, ad un portafoglio prodotti così diversificato, ma anche grazie al personale contributo di ogni dipendente.


ACCOUNTING SPECIALIST


La risorsa entrerà a far parte del team amministrazione all’interno della funzione Finance e si occuperà della registrazioni delle fatture fornitori, contabilità generale.

 

Di seguito le attività previste:

  • Registrazione delle fatture fornitori, in particolare Conti 360°
  • Contabilità generale
  • Supporto periodico alla società di revisione nell’attività di audit 

Requisiti richiesti:

  • Laurea ad indirizzo economico
  • Esperienza di almeno 2 anni nell’area Finance, preferibilmente in Amministrazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Dinamismo e forte orientamento ai risultati
  • Ottima capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali

 Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi

 Sede di lavoro: Milano

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Accounting Specialist FSC

Franchising Service Company S.p.A, Società del gruppo Continental ricerca un/una


Accounting Specialist      

                                             

Il candidato/a sarà responsabile della contabilità generale e referente amministrativo relativamente a transazioni e riconciliazioni intercompany. Assiste l'Administration Manager nell'assicurare la correttezza dei processi amministrativi.  


In particolare si occuperà di:

  • Gestione contabilità generale: gestisce le scritture contabili di fine mese e di fine anno;
  • Imputa i dati di bilancio (Actual/Forecast) e tutte le informazioni richieste da casa madre all'interno del sistema di reporting Fire;
  • Supporto attività di revisione contabile periodiche (KPMG);
  • Gestione contabilità fornitori: registra e gestisce tutte le fatture spese generali;
  • Emissione note di credito;
  • Compilazione periodici file scaduto cliente

Requisiti:

  • Laurea in Economia 
  • 5 anni circa di esperienza nell’area contabilità in contesti multinazionali 
  • background significativo nell’area contabilità
  • Buona conoscenza  della lingua inglese 
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel

Soft skills:

  • preciso e puntuale nel rispetto delle scadenze
  • mentalmente strutturato e organizzato
  • capacità di lavorare per priorità in base ai carichi di lavoro e senso dell’urgenza
  • capacità di lavorare sia in team che individualmente
  • analitico e problem solving
  • pro-attività e buona capacità di apprendimento
  • orientamento al cliente interno e all’obiettivo
  • capacità di comunicare in modo chiaro ed in grado di adattarsi ai differenti interlocutori


Sede di lavoro: Roma


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Stage

Finance & Administration Trainee – Roma

 

Dettaglio della posizione

 

All’interno delle divisione Finance, stiamo ricercando un/a giovane brillante neolaureato/a che verrà inserito/a all’interno dell’ufficio Amministrazione.

Il/la candidato/a supporterà il responsabile dell’ufficio nelle seguenti attività:

 

  • Contabilità generale e prima nota;
  • Contabilizzazione fatture, ciclo attivo e passivo;
  • Liquidazione mensile IVA e adempimenti fiscali ordinari;
  • Preparazione documentazione a supporto reporting mensile

 

Durata:

6 mesi

 

Facilitazioni:

Rimborso spese mensile: 800 euro

 

Prerequisiti:

 

  • Laurea in Discipline Economiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Windows e della Suite Office

 

Si richiedono, inoltre, forti capacità analitiche, proattività e capacità di problem solving.

Orientamento al cliente, autonomia operativa e capacità relazionali completano il profilo.

 

Zona di lavoro: sede di Roma

Domicilio: Roma o Hinterland

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