Prodotti per Auto / Van / 4x4

Continental is one of the foremost leaders in tire production worldwide.

Documenti e informazioni importanti per i fornitori attuali e potenziali

“Costruire un’organizzazione di cui tutti vogliono essere clienti, collaboratori, fornitori e azionisti”

 

Continental è una società leader nel proprio settore, che vuole operare secondo degli standard coerenti con i propri valori:

· Sostenibilità delle risorse utilizzate, ora e nel futuro

· Rispetto dei dieci principi dell’UN Global Compact appartenenti alle aree dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e dell’anticorruzione

· Rispetto degli standard e dei regolamenti


Per far sì che questo avvenga Continental è alla ricerca di Business Partner che siano parte attiva, in grado di capire e condividere i valori che sono alla base della nostra attività. E’ per questo che desideriamo promuovere un forte orientamento alla qualità con alti standard etici e ambientali, per essere un esempio all’interno del tessuto sociale di cui facciamo parte.


Vogliamo essere i migliori per i nostri Business Partner assicurandoci di offrire sempre il massimo della sicurezza e delle performance, nel rispetto di tutti requisiti ecologici, sociali e legali che abbiamo per i nostri fornitori. Dal 2011 chiediamo ai nostri fornitori di aderire e rispettare il nostro codice di condotta ed i suoi punti cardinali:

· Rispetto dei diritti umani, antidiscriminazione e pari opportunità

· Compliance

· Lotta alla corruzione

· Protezione dei dati, informazioni confidenziali, Proprietà intellettuale

· Sicurezza dei prodotti, salute e ambiente

 

Essere in linea con i nostri standard garantisce non solo la trasparenza dei rapporti con i fornitori e dell’etica sociale, ma permette anche di perseguire obiettivi comuni ottimizzando ogni fase del business.

Per questo motivo Continental ha riassunto in questa pagina le linee guida e il Codice di Condotta per Fornitori, che ci permette di costruire relazioni commerciali corrette e proficue per entrambe le parti.