Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Nuova immagine per il Conti360° Partner Sicur Tyres Group

La sede del partner STG è Bolzan

25/07/2013
Nuova immagine per il Conti360°

Nuova immagine per il Conti360°

Il Network europeo Conti360° Fleet Services, leader per le soluzioni di mobilità alle flotte, ha un nuovo Partner: la Sicur Tyres Group Srl – STG Srl. Nata inizialmente nel 1968 con il nome Meranese Gomme, l'azienda ha continuato la sua espansione aprendo altri centri di vendita e assistenza a Varna/Bressanone nel 1979 con la società Pneus Brixen, nel 1984 a Brunico con la società Pneus Bruneck, nel 1986 a Bolzano con la società Centro Gomme Bolzano ed infine nel 1997, sempre a Bolzano, con la società Centro Nastri Bolzano, società, quest'ultima, dedicata alla vendita ed assistenza di nastri trasportatori ed accessori prevalentemente per impianti di calcestruzzo e per impianti di lavorazione degli inerti e smaltimenti. Nel 2004 le cinque società vengono incorporate, mediante fusione, nell'unica società STG Srl, mantenendo le denominazioni storiche come insegne dei singoli punti di vendita. Sicur Tyres Group Srl é un fondamentale punto di riferimento nel settore degli pneumatici per mezzi pesanti, veicoli industriali e agricoli. Da sempre attenta a soddisfare al meglio le aspettative della propria clientela, ha deciso oggi di ampliare la propria offerta affiliandosi al Network Conti360° Fleet Services, mirando ad offrire alle flotte servizi con standard qualitativi eccellenti.

Il titolare della Sicur Tyres Group Srl, Umberto Prato, ci tiene a sottolineare “l'importanza di poter evolvere la propria gamma di servizi, utilizzando sistemi e software dedicati a controllo e gestione dei veicoli delle flotte, incrementando la propria visibilità ed attività con la collaborazione di Conti360°, di disporre di una gamma prodotti Continental in grande evoluzione ed in grado di offrire il meglio per ogni utilizzo, con grande attenzione alla riduzione dei costi d'esercizio per l'utente, tema questo, ritenuto fondamentale da STG Srl. Di grande importanza anche il supporto marketing, di comunicazione e la collaborazione che Continental ci sta fornendo nell'ambito del network, che ci permette di presentare al meglio la nostra realtà e la nostra gamma di servizi verso l'utilizzatore finale.”

MUH


La proposta Conti360° Fleet Services è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali, e si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, ridurre i costi di gestione e semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta di Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 - sottolinea Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia - abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra affiliati e partner di servizio, ma riteniamo che ci sia ancora un margine di crescita; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale (non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e su controllo della qualità) che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807