Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Completamente rinnovato il sito internet di Barum

06/12/2016

È stato completamente rinnovato ed è online il sito internet di Barum, marchio del Gruppo Continental. La sezione del sito dedicata ai pneumatici per autocarri, autobus e veicoli industriali è disponibile all'indirizzo http://www.barum-pneumatici.it/truck-autobus.

Il nuovo sito internet di Barum offre informazioni dettagliate sui pneumatici Barum per autocarri, autobus e veicoli industriali, oltre alla sezione dedicata ai pneumatici auto e trasporto leggero. Le informazioni sui pneumatici della gamma Barum possono essere consultate sia in base all’asse su cui devono essere montati sia in base all’applicazione, cioè all’uso a cui è destinato il veicolo su cui devono essere montati.

Tra le ultime novità presenti nel sito, sono da segnalare i pneumatici per asse sterzante BF 200 R e i pneumatici per asse trattivo BD 200 R, disponibili anche nella misura 315/70 R 22.5. Questi pneumatici offrono un’ottima resa chilometrica e grande affidabilità sia per le tratte regionali che per le lunghe distanze. Tutti i pneumatici della nuova serie Barum 200 R si contraddistinguono per la stabilità della carcassa, che grazie al tallone rinforzato risulta particolarmente robusta e può essere sottoposta a ricostruzione. Proprio per favorire la possibilità di ricostruzione di questi pneumatici, nel sito è presente anche la sezione “guida alla riscolpitura”, che illustra le modalità con le quali i pneumatici possono essere rigenerati e riutilizzati dopo la prima vita utile.

Nel sito vi sono poi anche altre due sezioni interessanti per gli autotrasportatori: una è dedicata alla normativa sull'etichetta europea dei pneumatici ed un’altra è dedicata alle normative europee sulle dotazioni invernali per autocarri e autobus.

Nel sito internet http://www.barum-pneumatici.it/truck-autobus sono infine disponibili anche una sezione dedicata alla storia del marchio Barum ed un’altra con un format per comunicare direttamente con il marketing team del brand.

Tutte le informazioni contenute nel sito sono consultabili ed offrono gli stessi contenuti sia che lo si visiti da un dispositivo mobile (smartphone o tablet) sia che lo visiti da computer o laptop.

Nuovo sito Barum
Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807