Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Continental: nuove nomine nella business unit Truck Tires Replacement

Nella regione EMEA

28/01/2016

All’inizio del 2016 Continental ha riorganizzato la business unit Truck Tires Replacement EMEA. Creando la nuova posizione di Direttore Vendite Truck Tires, Continental ha voluto istituire una funzione separata responsabile del coordinamento di tutte le attività di vendita nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). Barry Guildford, che ha iniziato la sua carriera presso Continental nel 2001 in Gran Bretagna, è stato scelto per questa nuova posizione. A partire dalla metà del 2012, Barry Guilford ha tra l’altro ricoperto il ruolo di Direttore Marketing Truck Tires EMEA presso la sede centrale di Continental ad Hannover. Inoltre, Daniel Gainza è stato nominato nuovo Direttore Marketing Truck Tires. Spagnolo di nascita, Daniel Gainza è entrato a far parte di Continental nel 1998. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale per la business unit Commercial Vehicle Tires in Continental Italia.

Ralf Benack è stato nominato nuovo Direttore del business Retread; lascia la posizione di Direttore Vendite e Marketing Truck Tires APAC (Asia-Pacifico). Andrà a sostituire Christian Sass, che ricopriva questo ruolo dal 2009 e che ha deciso di prendersi un anno sabbatico nel 2016.

Barry Guildford, Daniel Gainza e Ralf Benack risponderanno direttamente a Constantin Batsch, Direttore della business unit Truck Tires Replacement EMEA. Herbert Mensching, che è stato Direttore Vendite e Marketing della business unit Truck Tires Replacement EMEA dal 1999, sarà invece responsabile della gestione dei progetti strategici nell’ambito della stessa business unit continuando a riportare direttamente a Constantin Batsch.

Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807