Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Nuova immagine per il Conti360° Partner Catalfamo Gomme

Il Network Conti360° Fleet Services arriva nella provincia di Messina

03/05/2013

Catalfamo Gomme, impresa nata 30 anni fa con sede a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), è Partner del Network europeo Conti360° Fleet Services, leader per le soluzioni di mobilità alle flotte. Catalfamo Gomme è un’azienda esperta del settore e arriva a servire l’intera provincia di Messina offrendo assistenza tecnica, consulenza e servizi specializzati per la mobilità delle flotte.

Il titolare di Catalfamo Gomme, Giuseppe Catalfamo, sostiene che entrare a far parte di un Network di grande professionalità come Conti360° sia di importanza strategica: “in questi ultimi anni il mercato in cui operiamo è diventato sempre più complesso, quindi il sostegno di un marchio europeo leader come Conti360° si rivela essenziale al fine di investire sul nostro territorio e soprattutto ci permette di garantire ai nostri clienti servizi su misura, completi e competitivi.”

La proposta Conti360° è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali che si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, ridurre i costi di gestione e semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 - spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia - abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra Partner full Conti360° e partner di servizio; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

Catalfamo Gomme

Catalfamo Gomme

Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807