Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Testimonial: ContiPressureCheck™

Testimonianze con ContiPressureCheck™

Sieckendiek Germany

Sieckendiek, Germania

"Mai più tempi fermi per problemi ai pneumatici"

"Da quando montiamo il sistema ContiPressureCheck sui nostri veicoli, non abbiamo più avuto tempi fermi per problemi ai pneumatici. Siamo tutti assolutamente entusiasti di ContiPressureCheck e non possiamo che consigliarlo: è assolutamente impeccabile."

Stefan Rinker, Manager di Fritz Sieckendiek GmbH & Co. KG

CPC Testimonials Devereux

Devereux, Regno Unito

“Appena montato, il sistema ContiPressureCheck ci segnalò una perdita di pressione in uno pneumatico. Abbiamo riparato quindi la foratura risparmiando il costo di un nuovo pneumatico. In altre parole, abbiamo ripagato il sistema del suo intero costo nel momento stesso in cui ci fu il problema". 

Jimmy Savage, Capo Officina di Devereux Transport

CPC Testimonials WJ Roadmarkings

WJ Roadmarkings, Regno Unito

“Con il sistema ContiPressureCheck il conducente può contare su una pressione ottimale dei pneumatici. Inoltre, il sistema avverte ogni potenziale problema, come lente perdite di pressione che potrebbero causare alla lunga il cedimento completo del pneumatico.

Il sistema segnala preventivamente l'esistenza di un problema, e ciò consente di intervenire tempestivamente, evitando i costi e i disagi che comporta un fermo macchina". 

Scott Logan, Capo Officina e Responsabile Trasporti di WJ Roadmarkings

Transport Gheeraert, Belgio

“Da quando abbiamo cominciato ad usare il sistema ContiPressureCheck, i costi del diesel e della manutenzione e il numero delle forature sono diminuiti considerevolmente. Questo si traduce non solo in un risparmio di tempo e denaro, ma anche nella possibilità di fornire al cliente un servizio molto più affidabile. Installazione e funzionamento del sistema non presentano nessuna difficoltà. Tra gli effetti positivi ci sono anche una riduzione dell'impronta ambientale e una maggiore sicurezza per chi guida, ma anche per merci e veicoli in quanto vi sono minori casi di scoppio ai pneumatici". 

Peter Gheeraert, Proprietario di Transport Gheeraert