Prodotti per veicoli commerciali

Pneumatici per il trasporto merci

Pneumatici per il trasporto merci

Testimonial: People

L'esperienza con i pneumatici per il trasporto persone

Sieckendiek Germany

Sieckendiek, Germania

"Sicurezza e qualità garantite dalla nostra flotta di autobus sono elementi estremamente importanti per noi, per avere la certezza che i nostri clienti raggiungano la propria destinazione in sicurezza e in orario. Questo vale anche per i pneumatici premium. I nuovi pneumatici Conti Coach rispondono alle nostre elevate esigenze: comfort di guida eccezionale, maneggevolezza perfetta e silenziosità sono tutte caratteristiche estremamente apprezzate dai nostri clienti".

Ingo Kehl, General Manager di Sieckendiek GmbH & Co. KG

PVG Salzwedel, Germania

"...un'esperienza di guida sicura e piacevole..."

"La maggior parte dei nostri passeggeri è rappresentata da bambini che vanno a scuola. Per noi, quindi, la sicurezza è un elemento particolarmente importante. I pneumatici invernali sono indispensabili, perché strade secondarie e superfici difficili sono sgomberate da neve e ghiaccio più tardi, nel corso della giornata, o non lo sono affatto.  I nostri autisti confermano che le prestazioni di aderenza dei pneumatici Winter garantiscono in inverno un'esperienza alla guida sicura e piacevole".

Verkehrs AG Friburgo, Germania

"...maggiore controllo di frenata e manovra..."

"Utilizziamo i pneumatici invernali per garantire la sicurezza dei nostri passeggeri, degli autisti e dei veicoli. Sia sulle superfici bagnate, sia sulle superfici asciutte, il comfort di guida garantito dai pneumatici Winter non è diverso da quello dei pneumatici HSU1. Inoltre, siamo particolarmente soddisfatti della possibilità di un maggiore controllo nello sterzo e in frenata."

Wricke Touristik, Germania

"...commenti positivi da parte dei passeggeri..."

"Anche prima che entrassero in vigore le modifiche del codice stradale, spesso passavamo ai pneumatici Winter per ragioni di sicurezza. I passeggeri notavano il simbolo del fiocco di neve sulla parte laterale delle coperture HDW Scandinavia e ci facevano commenti positivi."