Prodotti per veicoli industriali e speciali

Tecnologia V.ply

Con tecnologia V.ply

T. Shawn Rasey Global Business Development Manager per il settore Movimento Terra di Continental CST

13/05/2016
Shawn Rasey

T. Shawn Rasey è il Global Business Development Manager per il movimento terra presso la business unit Continental Commercial Speciality Tires.

T. Shawn Rasey è il Global Business Development Manager per il settore Movimento Terra della business unit Continental Commercial Speciality Tires. In questo ruolo T. Shawn Rasey, è responsabile dell’espansione internazionale di tutte le attività attinenti al settore movimento terra. Rasey può contare su un ampio bagaglio di esperienze nel settore dei pneumatici per il movimento terra: dalle vendite al marketing, dal key account management alla pianificazione del prodotto, dalla produzione alla strategia.

Rasey approda a Continental dopo una lunga carriera di oltre 36 anni nel settore dei pneumatici OTR (Off-The-Road) ed in quello dei pneumatici industriali per il settore movimento terra. Laureato in Management & Human Relations, Rasey, ha tra l’altro lavorato a lungo nel settore manifatturiero e presso un importante rivenditore di pneumatici indipendente.


Macchine Movimento Terra della business unit Continental Commercial Speciality Tires


Contatti

Continental CVT

Continental Italia Spa

Via G. Winckelmann, 1, 20146 Milano

www.contitruck.it/area-stampa


Ufficio Stampa: Econonometrica Spa

+39 051/271710

+39 051/224807