Prodotti per Auto / Van / 4x4

stage_image1_lg

Tecnologia

TechArt

Turbo al turbo: Tuning TechArt per Porsche

Porsche & TechArt

1. Sfide

La Porsche 911 Turbo è una leggenda delle 4 ruote

La Porsche 911 Turbo è una leggenda delle 4 ruote, un’auto davvero speciale che rappresenta il top di gamma della linea Porsche. Chiunque decida di ottimizzare questo modello  deve sapere esattamente ciò che sta facendo: ecco dove entra in gioco TechArt. Durante il MotorShow di Ginevra di marzo 2010, gli specialisti del tuning da Leonberg hanno presentato il loro completo programma di personalizzazione per il restyling della versione 911 Turbo. Resta solo una sfida: migliorare le performance del veicolo.

Porsche & TechArt

Ed è qui che inizia la stretta collaborazione con Continental: ovviamente migliori performance stradali sono possibili solo con il giusto livello di grip. Inoltre affrontare nuove sfide in squadra garantisce sempre il doppio del divertimento!

Porsche & TechArt

2. Performance

Più potenza per la versione Turbo 

Più potenza per la versione Turbo, ecco l’obiettivo che si prefigge di raggiungere il performance kit TechArt TA 097/T2. Le modifiche al motore coinvolgono essenzialmente tre componenti speciali personalizzati: il filtro aria sportivo TechArt, il collettore di scarico TechArt e l’impianto di scarico “Sport” TechArt. Le modifiche sono armonizzate in modo ottimale grazie alla nuova riprogrammazione del sistema di gestione del motore.

ContiForceContact

Questo performance kit è progettato per portarti direttamente nella corsia di sorpasso. La versione potenziata della Porsche 911 Turbo si posiziona senza sforzo tra le auto più veloci al mondo. Ti porterà da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi per raggiungere la velocità di 200 km/h solo 6.4 secondi più tardi. La velocità massima è eccezionale: solo quando raggiungerà i 333 km/h il tachimetro si rifiuterà di andare oltre.

Per questo livello di prestazioni, servirà un pneumatico davvero speciale e il ContiForceContact è di sicuro la scelta migliore: il mix perfetto tra pneumatico da strada e pneumatico sportivo, senza dover rinunciare al comfort di guida e alla massima sicurezza a velocità elevate. Ma il pneumatico è anche perfetto per gli spostamenti quotidiani, il che significa che potrai continuare a guidare fino a casa dopo la corsa in pista.

3. Successo

Il risultato è un veicolo che si distingue su strada in modo esemplare

Grazie alla Porsche 911 Turbo, TechArt e Continental hanno dimostrato quanto può essere performante un’auto, nel momento in cui un tuner di auto e un produttore di pneumatici lavorano in stretta collaborazione. Il risultato è un veicolo che si distingue su strada in maniera davvero esemplare.

Porsche & TechArt

Motore da 3,8 litri, con straordinari 620 cavalli a 6.400 giri, accelerazione esaltante e velocità massima impressionante. La migliore qualità funzionale incontra la perfetta maestria. Il risultato? Performance senza precedenti sotto ogni aspetto.