Prodotti per Auto / Van / 4x4

stage_image1_lg

Tuning e Performance

Brabus

La storia di successo di Brabus

Brabus

1. Sfida

Performance notevoli e potenza infinita, ma sempre confortevole

Sia che si tratti di una Smart BRABUS Ultimate 112 con 112 CV, un Viano V8 con 425 CV, una GL 63 biturbo con 650 CV o addirittura la Rocket con 800 CV e un incredibile convertitore da  1.100 Nm (sigillato elettronicamente), ogni SuperCar BRABUS vanta performance top della sua classe. E anche le vetture BRABUS disponibili sul mercato primeggiano in confronto a ciò che i costruttori hanno da offrire.

BRABUS Mercedes

L’ampia scelta di diversi veicoli, unita alla enorme potenza generata e agli accessori che aumentano il peso (a secco), fa sì che il pneumatico debba soddisfare esigenze speciali di performance e durabilità.

BRABUS Motore

2. Performance

Performance sempre più elevate in ogni momento, sempre con il giusto pneumatico

La divisione di produzione interna permette a BRABUS di raggiungere una penetrazione verticale unica per il settore. I livelli di qualità che BRABUS necessita nei suoi sviluppi, componenti e prodotti, stabilisce importanti standard di riferimento.

BRABUS Continental

Con Continental, BRABUS ha trovato un partner tecnologico che possiede sia un’ampia esperienza nello sviluppo di prodotti sportivi di alta gamma, sia passione e competenze per quanto riguarda la tecnologia e le performance.

Insieme, le due realtà stanno consolidando le loro competenze nello sviluppo e nel test degli ultimi pneumatici della linea ContiSportContact. L’obiettivo è quello di progredire nelle tecnologie e nei prodotti ad elevate performance, come i pneumatici ZR (>240 km/h), pneumatici premium che sono in assoluto i più evoluti in termini di precisione in fase di sterzo e caratteristiche di decelerazione. Questo assicura una guida sportiva e sicura.

BRABUS Mercedes
BRABUS

3. Successo

Lo sviluppo tecnologico ad ogni livello è reso possibile dalla mutua collaborazione tra costruttori di pneumatici e tuners. Tutto questo è realizzabile senza perdere di vista la visione condivisa, che ha l’obiettivo di offrire performance elevate controllabili in tutte le classi (di velocità), indipendentemente dalla categoria di veicolo. La partnership e la collaborazione tra BRABUS e Continental è eccezionale. I risultati sono sorprendenti. Per garantire che la continuazione di questo rapporto vincente anche in futuro, le due società hanno stretto un accordo di partnership all’IAA (International Motor Show) del 2011.

Temi correlati