Prodotti per Auto / Van / 4x4

Press

Press

Nuova piattaforma web per FSC - Franchising Service Company

23/05/2016

Franchising Service Company, società controllata del Gruppo Continental, prosegue nella strategia di rinnovamento della propria immagine corporate e aumentare il numero dei servizi dedicati ai Rivenditori. Dopo aver presentato il nuovo logo, lancia la nuova piattaforma www.f-s-c.it.

Progettato per offrire un accesso più rapido alle informazioni il rinnovato portale supporta con efficacia i rivenditori alla ricerca di informazioni e dettagli sui prodotti. L’area riservata offre inoltre nuove funzionalità taylor made. Caratterizzato da un design efficace, il sito di FSC presenta sia  una nuova veste grafica sia  un sistema di navigazione ottimizzato per pc, smartphone e tablet: l'obiettivo è stato quello di rendere le informazioni immediatamente accessibili, a prescindere dal device utilizzato.

FSC nasce nel 1996 con lo scopo di sviluppare le reti di franchising del Gruppo Continental attraverso strumenti di supporto alla vendita e servizi professionali. Con l'obiettivo di gestire le molteplici esigenze del mercato e dare il corretto supporto ai brand del gruppo, la società ha sviluppato negli anni diverse reti, tra cui BestDrive,  TAC, Pneus Expert e FSC Network. Parallelamente si è da sempre concentrata sullo sviluppo di servizi di costruzione di traffico per i Punti Vendita e diversificazione del business degli stessi. Da oggi gli Affiliati avranno la possibilità di accedere a tutti i servizi a loro dedicati attraverso un unico indirizzo: www.f-s-c.it. I Rivenditori interessati invece a conoscere il mondo delle reti di franchising del Gruppo Continental troveranno nel portale tutte le risposte utili ad avvicinarsi ad FSC.

Nuovo Sito FSC

I rivenditori affiliati a Franchising Service Company sono circa 1.200. L'innovazione nei servizi per il settore Automotive passa attraverso aziende capaci di sostenere un business in evoluzione, creare opportunità di formazione per gli attori del mercato, approcciare consumatori sempre più informati ed esigenti. E' per questo che - a distanza di un ventennio dalla nascita e per poter rappresentare l'innovazione continua in cui si muove questo mercato- FSC ha deciso di rivoluzionare la propria piattaforma web..

La leadership tecnologica di Continental, unita all’esperienza ventennale nel franchising del pneumatico, fanno di FSC il partner ideale per il professionista dello pneumatico. Pensiero strategico, affidabilità di sempre e creazione di valore, trovano sintesi nel nuovo sito di FSC www.f-s-c.it.

Contatti
Alberto Bergamaschi
Alberto Bergamaschi

Press & PR Manager

Continental Italia SpA
Via G. Winckelmann 1, 20146 Milano

+39 02.42410246