Prodotti per Auto / Van / 4x4

Le news su UEFA EURO 2016™: ContiSoccerWorld.com

Notizie ed approfondimenti sul calcio in attesa di UEFA EURO 2016™

26/04/2016
  • Grafica aggiornata e navigazione intuitiva

• www.ContiSoccerWorld.com offrirà aggiornamenti sulle operazioni di sponsorizzazioni calcistiche dell’azienda in Europa, America e Paesi APAC

• Sito completamente responsive, accessibile anche da mobile

Ai vertici mondiali nella produzione di pneumatici, Continental è sponsor ufficiale di UEFA EURO 2016™. Gli eventi che precedono la manifestazione sportiva più attesa dell’anno troveranno spazio ed attenzione su www.ContiSoccerWorld.com: nei mesi scorsi questo sito ha beneficiato di un completo aggiornamento con una nuova grafica e modalità di navigazione più fluide.

ContiSoccerWorld.com

Alexander Bahlmann, Direttore delle Relazione Esterne per la Business Unit Vettura e VAN

All’interno di ContiSoccerWorld stiamo implementando contenuti accattivanti e user friendly relativi ai nostri principali impegni internazionali in tema di sponsorizzazioni calcistiche: non soltanto notizie sui campionati europei di UEFA EURO 2016TM in Francia, ma anche sulla Major League Soccer in USA e Canada e sull’Asian Cup che andrà in scena nel 2019 negli Emirati Arabi,” ha affermato Alexander Bahlmann, Responsabile delle Pubbliche Relazioni Passenger and Light Truck Tires di Continental. “In termini di contenuti offriremo ai lettori un mix di notizie ed interviste ai protagonisti di queste competizioni. In occasione di UEFA EURO 2016TM non mancheranno informazioni, analisi e retroscena svelati con un taglio divertente dal nostro corrispondente Freddy Boom”.

Proprio come i nuovi siti web di Continental, ContiSoccerWorld sarà sviluppato in ottica responsive che si adatta all’utilizzo da ogni tipo di device: sarà on-line sulla scia positiva del lancio del nuovo sito internazionale di Continental Pneumatici effettuato a fine 2015. “Il nostro obiettivo è quello di informare correttamente vari tipologie di utenti indipendentemente dal device utilizzato” sottolinea Wiebke Wallenwein, Team Leader Online Marketing, a capo del progetto. “I nostri contenuti, con questa nuova veste grafica, verranno veicolati in oltre 50 Paesi in Europa, Asia ed America”.

ContiSoccerWorld.com
Alberto Bergamaschi