Prodotti per Auto / Van / 4x4

Press

Press

20.000 kg di cioccolata per ContiWinterTour 2015

26/03/2015
ContiWinterTour_2015


• 24 appuntamenti in 8 località sciistiche italiane, un villaggio itinerante e un programma di attività per adulti e bambini
• Educational sulla guida sicura, aree relax, warm-up presciistico, Pedal Go-Kart, quiz e gadget esclusivi hanno contribuito a diffondere il concetto di sicurezza su strada


20.000 kg di cioccolata calda, 950 sfide ghiacciate su go-kart a pedali, più gente sotto l'igloo che in pista: si è conclusa con successo la VI edizione del ContiWinterTour, appuntamento invernale Continental -leader nei pneumatici invernali- che ha toccato da Gennaio a Marzo 8 località sciistiche italiane, da Sestriere a Madonna di Campiglio, passando per Cortina. 

ContiWinterTour_2015


Per 24 giornate il villaggio itinerante del ContiWinterTour ha offerto ad appassionati e turisti, nelle immediate vicinanze delle piste da sci, una serie di attività ludiche ed educational dedicate ad adulti e bambini: dal Pedal Go-Kart per sfidare gli amici in velocità al warm-up presciistico con istruttori di sci, dal tutorial sulla guida sicura in condizioni invernali all’area relax, dai giochi a quiz sull’inverno e la sicurezza stradale al TyreCurling per allenarsi a frenare nei giusti spazi. Con disponibilità e grande competenza gli esperti di Continental hanno risposto alle domande del pubblico e dei clienti –sono stati oltre 6000 i contatti in target raggiunti- offrendo informazioni sullo pneumatico winter più premiato dai test delle riviste specializzate: il ContiWinterContact TS850. Al termine della manifestazione, sono stati distribuiti 4890 kit di sicurezza ed ulteriori gadget esclusivi. Grande interazione anche sui principali social network, con oltre 10.000 tra post sull'evento e foto pubblicate su Istagram. 

ContiWinterTour_2015

Conti.eContact 

La collaborazione con partner di eccezione come Cameo e Microsoft ha ulteriormente contribuito al successo dell'iniziativa. In un contesto animato da musica, divertimento e mille attività, ContiWinterTour ha contribuito a diffondere quello che per Continental è un vero must: la sicurezza su strada, senza compromessi, sopratutto in condizioni di scarsa aderenza come quelle in cui è possibile imbattersi di inverno. L'appuntamento con il ContiWinterTour si rinnoverà ad inizio 2016, con nuove ed entusiasmanti attività firmate Continental.

Contatti
Alberto Bergamaschi
Alberto Bergamaschi

Press & PR Manager

Continental Italia SpA
Via G. Winckelmann 1, 20146 Milano

+39 02.42410246